DOLOMHATE: il primo singolo del nuovo progetto nato dalle ceneri dei Full Leather Jackets

Il pezzo, scritto parole e musica dai DolomHate, è stato registrato e masterizzzato da Marino de Angeli e Bridge Produzioni Audio.
DolomHate è un nuovo progetto musicale nato dalle ceneri della precedente band “Full Leather Jackets”, formatasi nel 2013 a Pieve di Cadore, dall'idea di Giovanni Svaluto e Ivan Tabacchi.
In seguito ai diversi cambi di formazione e il sound rinnovato, che da un classico heavy metal si è spostato verso i più decisi suoni del thrash metal, i membri del gruppo hanno deciso di porre fine al progetto passato per reinventarsi nei “DolomHate”.
La nuova formazione è in procinto di rilasciare Happy Ending Suicide, il debut album, entro il 2020, anticipato dal primo singolo Blood Must Have Blood.
Link al Video:
https://www.youtube.com/watch?v=Qetj81Lw_QI&feature=youtu.be&app=desktop
http://www.facebook.com/DolomHate
http://www.facebook.com/sorrymom.it
http://www.sorrymom.it
Inserita da: Jerico il 09.06.2020 - Letture: 279
Articoli Correlati
Recensioni
- Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
- Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
- Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
- Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.