IT'sALIE: nel roster della ROAR! Rock of Angels Records

IT'sALIE: nel roster della ROAR! Rock of Angels Records Gli IT'sALIE sono una nuova rock band Veneziana. La band presenta una delle cantanti rock più ambiziose di oggi Giorgia Colleluori, oltre ai rocker più rispettati della scena musicale italiana - il chitarrista Raffaello Indri (Elvenking), il batterista Camillo Colleluori (Ex-Eternal Idol) e il bassista Simon Dredo (Alex De Rosso Band, Room Experience). Giorgia e Camillo hanno pubblicato un album intitolato "Eternal Idol" nel 2018.
Giorgia è conosciuta come la cantante co-protagonista insieme a Mat Sinner nella classica rock band tedesca "Sinner" e ha fatto tournée in Giappone, Australia, Bulgaria e Germania e da tre anni la cantante dell'acclamato spettacolo rock europeo "Rock Meets Classic" , dove ha condiviso il palco con Alice Cooper, Ian Gillan (Deep Purple), Francis Rossi (Status Quo), Thin Lizzy, The Sweet e molti altri. Gli IT'sALIE descrivono il loro suono come un mix tra la potenza e la purezza delle radici del rock classico europeo, speziato dalla tristezza di Goth Rock. L'album di debutto di IT'sALIE è pronto ed è stato prodotto e scritto da Mat Sinner, registrato negli studi Il Motore Dell Auto e mixato e masterizzato da Dennis Ward (Unisonic, Pink Cream 69) negli studi The Trakshak. L'album contiene esibizioni ospiti dei chitarristi Jorn Viggo Lofstad (Pagan’s Mind, JORN) e Alex Beyrodt (Primal Fear, Voodoo Circle), oltre a un duetto vocale con Mat Sinner (Primal Fear, Sinner). Gli IT'sALIE sono pronti a scatenare il loro nuovo album!
Annunciamo con orgoglio oggi la firma di un accordo multi-album con IT'SALIE e diamo il benvenuto alla band al ROAR! Elenco Rock of Angels. Maggiori informazioni sulla data di uscita dell'album di debutto della band e dettagli in arrivo!

La Line up:
Giorgia Colleluori – Vocals
Raffaelo Indri – Guitars
Camillo Colleluori – Drums
Simon Dredo – Bass

 

Inserita da: Wolverine il 11.04.2020 - Letture: 1022

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave