DOWN THE STONE: cambio di line up e nuovo album in preparazione

DOWN THE STONE: cambio di line up e nuovo album in preparazione Novità importanti in casa Down the Stone. La band alternative metal milanese annuncia un cambio di line up, in seguito alla defezione del cantante Lorenzo Ricci e del chitarrista Giordano Conti, che hanno deciso di abbandonare il progetto per motivi personali.
«Li ringraziamo per l'enorme contributo dato in questi cinque anni, che rimarranno indelebili per noi». Commenta Lorenzo Grassi (bassista), congedando a nome della band i due membri uscenti.
I Down the Stone si preparano ora ad affrontare ulteriori sfide e la stesura del secondo album con una nuova formazione. Entra infatti in pianta stabile il chitarrista Dave Swan (già Crue Infection), che collabora con il gruppo da circa un anno; mentre Luca Colombo (già Neodea), ricoprirà il ruolo di cantante e frontman.
Dichiara Lorenzo Grassi:
«Siamo felici di dare il benvenuto a Luca nella nostra squadra. Sono bastate poche note insieme alla prima prova per capire che avevamo davanti la persona giusta, per “fame”, voglia, professionalità e talento. Basti pensare che dal provino è già nata la prima canzone insieme.
Non vediamo l'ora di proseguire con Luca il percorso iniziato verso il nuovo disco, su cui stiamo lavorando con soddisfazione e ottimi risultati. Con questa formazione, anche alla luce delle nuove sonorità portate da Luca, abbiamo deciso di affidare a Dave Swan il ruolo di chitarrista solista e ritmico».

Di seguito la nuova line up dei Down The Stone:

Luca Colombo (voce)-Dave Swan (chitarre)-Lorenzo Grassi (basso)-Fabio Catozzi (batteria).

Foto di Roberto Mignanego


https://www.facebook.com/downthestone
https://twitter.com/downthestone
https://instagram.com/downthestone_official
http://www.downthestone.com

 

Inserita da: Jerico il 31.01.2020 - Letture: 242

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave