GESCHLECHT: il video di ''Cursed''

GESCHLECHT: il video di ''Cursed'' Il prossimo album di debutto della band Geschlecht intitolato "New Load Continue" uscirà il 29 novembre 2019 tramite Time To Kill Records.
L'album narra la storia di un giocatore intrappolato in un videogioco. La band commenta: "Il protagonista viene inghiottito e deve completare la questline da solo. Il suo compito sarà quello di rompere la maledizione che affligge i 5 grandi guerrieri del mondo di gioco che lo accompagneranno durante il suo viaggio. La maledizione porta i guerrieri in un costante stato di ebbrezza, privandoli anche dei loro poteri e rendendoli incapaci di adempiere al loro dovere o sconfiggere i demoni e gli dei malvagi. Solo una gemma intrisa del potere della luna sanguigna può spezzare l'incantesimo. Il giocatore dovrà viaggiare nel mondo del gioco per trovare la gemma, in una corsa contro una profezia che annuncia l'ascesa di un nuovo dio ".
Originaria del nord Italia, la band è composta da Amedeo Finati (voce), Amedeo Casale (chitarra), Edoardo Volpato (basso), Fabio Speroni (batteria): insieme perfezionano le loro abilità musicali dal 2016, condividendo il palco lungo la strada con importanti live italiani insieme a Cripple Bastards, Genus Ordinis Dei e Deathless Legacy.
Prodotto da Richard Meiz di Lacuna Coil (anche nel genere Ordinis Dei), per gentile concessione di Eclipse Records, il prossimo follow-up dell'EP omonimo del 2016 mostra l'ambiziosa ambizione e la visione artistica della giovane band. Non avendo paura di unire vibrazioni industriali ed estrema durezza del metallo, GESCHLECHT ha scolpito un album in metallo moderno di innegabile impatto.

"New Load Continue" tracklist:

01. Geschlecht
02. Cursed
03. Bloodmoon
04. The Power Of Five
05. The Prophecy
06. One Mind
07. Legion XXI
08. Home Sweet Home
09. To Transcend
10. Game Over
11. Survivor
12. An Infinite Nightmare


 

Inserita da: Wolverine il 23.10.2019 - Letture: 997

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave