TRICK OR TREAT: i power metallers italiani lanciano una campagna di raccolta fondi per il nuovo album ''The Legend of the XII Saints''

TRICK OR TREAT: i power metallers italiani lanciano una campagna di raccolta fondi per il nuovo album ''The Legend of the XII Saints'' I metal power italiani TRICK OR TREAT, che hanno nelle loro fila il frontman Alessandro Conti (Lione / Conti, Twilight Force, ex Rhapsody di Luca Turilli), hanno lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare la produzione del loro nuovo album "The Legend of the XII Saints ", un concept album basato sul famoso fumetto manga e anime Saint Seiya.
I TRICK OI TREAT prevedono di pubblicare una nuova canzone ogni mese, in base al segno zodiacale corrispondente. Ogni nuova canzone racconterà la storia di uno dei 12 cavalieri dorati presenti nel fumetto.
La campagna Musicraiser è iniziata la scorsa settimana: la band ha già raccolto € 12.000 e spera di raggiungere presto l'obiettivo di € 15.000.

La band ha dichiarato:

"Abbiamo una base di fan così grande e di supporto! Grazie a voi saremo in grado di realizzare tutte le nostre fantasie e obiettivi come musicisti.Questa campagna porterà a video migliori, maggiore qualità dell'insieme, più tempo in studio e forse anche alcuni ospiti illustri !

 

Inserita da: Wolverine il 25.03.2019 - Letture: 901

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave