BLACK THERAPY: anteprima del nuovo brano ''"Phoenix Rising''

BLACK THERAPY: anteprima del nuovo brano ''"Phoenix Rising'' Il quintetto romano dei BLACK THERAPY è in procinto di rilasciare il terzo album, "Echoes of Dying Memories", in uscita mondiale il prossimo 15 marzo via Black Lion Records. Come primo estratto dell'album, la melodic death metal, ha proposto il video del quarto brano in scaletta nella tracklist.

Echoes of Dying Memories è il seguito dell' album "In The Embrace Of Sorrow, I Smile". Il nuovo lavoro offre una visione più matura del death metal melodico, che copre tutte le diverse sfumature del genere pur conservando l'atmosfera di malinconia, che è sempre stata un marchio di fabbrica della loro musica.
L'album presenta anche il contributo di due ospiti molto speciali: Asim Searah (Wintersun) che suona un intenso assolo di chitarra su "Scars" e Sami El Kadi (Adimiron) che fornisce alcune linee vocali oniriche su "Ruins".
Il suono è stato realizzato con l'aiuto di Stefano Morabito al 16 ° Cellar Studio (Eyeconoclast, Fleshgod Apocalypse, Hideous Divinity) e le copertine provengono dalla mente del talentuoso Gogo Melone (Aeonian Sorrow, Insomnium, Wolfheart).

 

Inserita da: Wolverine il 17.02.2019 - Letture: 274

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave