BLACK THERAPY: in video le tracks del nuovo album ''Echoes Of Dying Memories''

BLACK THERAPY: in video le tracks del nuovo album ''Echoes Of Dying Memories'' Il nuovo album della death melodic band italiana Black Therapy intitolato “Echoes Of Dying Memories”, sarà disponibile il prossimo 15 Marzo 2019 tramite Black Lion Records.
Dopo un periodo di intensa attività live, i Black Therapy, tornano con un nuovo album, "Echoes Of Dying Memories"!
Il terzo lungometraggio, che ha fatto seguito al loro precedente album "In The Embrace Of Sorrow, I Smile", è una versione più matura del death metal melodico, che copre tutte le diverse sfumature del genere e conserva l'atmosfera della malinconia, che è da sempre stato un marchio di fabbrica della loro musica.
L'album include anche due ospiti molto speciali: Asim Searah (Wintersun) che suona un intenso assolo di chitarra su "Scars", e Sami El Kadi (Adimiron) che fornisce alcune linee vocali oniriche su "Ruins".
Il suono è stato realizzato con l'aiuto di Stefano Morabito al 16 ° Cellar Studio (Eyeconoclast, Fleshgod Apocalypse, Hideous Divinity) e le opere d'arte provengono dalla mente del talentuoso Gogo Melone (Aeonian Sorrow, Insomnium, Wolfheart).

 

Inserita da: Wolverine il 29.01.2019 - Letture: 1151

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave