DROP ON GLASS: nel roster della Wormholedeath e annunciato il nuovo album ''Light as a Feather''

DROP ON GLASS: nel roster della Wormholedeath e annunciato il nuovo album ''Light as a Feather'' Siamo lieti di annunciare che la one-man band DROP ON GLASS ha firmato un contratto con Wormholedeath per l'uscita dell'album "Light as a Feather".
"Light as a Feather" uscirà il 26 11 2021 tramite Wormholedeath in tutto il mondo.
Lorenzo Carlini ha dichiarato:
Sono così entusiasta di pubblicare questo album perché per la prima volta sono l'unico membro di un progetto musicale: autore, compositore e produttore di testi e musica dell'intero album.
Non è stato facile, ho pubblicato altri album con le mie altre band come “Black Therapy” e “Invernoir”, ma in quelle situazioni ognuno ha il suo ruolo preciso nel progetto e più persone gestiscono il lavoro in base a ciò che sanno fare meglio.
Questo album è il mio ritorno alla musica Rock dopo un'escursione durata anni nella scena metal (che continua tuttora) e grazie a questo periodo ho avuto la possibilità di vedere e ascoltare la musica di molte band diverse. Ho avuto la fortuna di condividere lo stesso palco con alcuni di
loro, per un singolo spettacolo o per lunghi tour, così ho potuto ascoltare musica che mi ha arricchito e influenzato la mia musica e il mio suono e “Drop on glass” rappresenta una di queste espressioni musicali personali. I temi e le atmosfere dell'album sono onirici e malinconici, con un sound che spazia dal Dream-Rock all'Indie e al Pop, a volte unito al romanticismo o alla teatralità drammatica. La musica, per essere definita tale, deve trasmettere un messaggio e il cuore dell'album è che il dolore fa parte della nostra esistenza, è un sentimento importante e necessario proprio come tutti gli altri sentimenti umani e non può essere cancellato, ignorato o evitato perché è sempre esistita e non c'è uomo al mondo che non debba affrontarla. Non siamo gli unici a soffrire, non siamo soli, strani o diversi da chiunque altro, siamo semplicemente esseri umani. Voglio ringraziare Carlo Bellotti e lo staff di WormHoleDeath Records, che ha subito manifestato grande interesse per il mio album. Sono orgoglioso che una "band da un solo uomo" come la mia, senza una lunga storia
dietro, ha attirato l'attenzione di un'etichetta di così alto livello. Spero che questo sia solo l'inizio di un lungo cammino!

La Tracklist:

01 Taste of Hope
02 My Desires Fault
03 Like You
04 Without
05 Defeat
06 Isole
07 Missed Dreams
08 The Maximum Sentence
09 Black and White

 

Inserita da: Wolverine il 01.07.2021 - Letture: 204

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave