FRANTIC FEST 2019: confermati anche i VOIVOD

FRANTIC FEST 2019: confermati anche i VOIVOD Il festival abruzzese si arricchisce di un'ulteriore aggiunta, quella dei VOIVOD, la band canadese che ha letteralmente cambiato il volto del Thrash Metal negli anni 80, forgiato il nuovo Progressive Metal negli anni 90 e continuato a generare musica fresca ed ispirata dal 2000 ad oggi, creando uno stile tutto loro e rompendo ogni barriera musicale possibile.

La terza edizione del festival si terrà il 15-16-17 agosto presso il Tikitaka Village di Francavilla Al Mare, in provincia di Chieti, dove i Voivod saranno gli headliner della seconda giornata.

Gli altri nomi annunciati fino a questo momento sono: NAPALM DEATH, ABORTED, AGNOSTIC FRONT, PRIMORDIAL, DISCHARGE, MIDNIGHT, PHLEBOTOMIZED, MESSA e SAOR. Mancano ancora 14 band all'appello.


Abbonamento Early Bird disponibile fino al 28 febbraio al prezzo di 50 euro (diritti di prevendita inclusi) attraverso i circuiti Ciaotickets, tramite i punti vendita in tutta Italia oppure online a questo link: http://bit.ly/EarlyBird-FranticFest2019
Biglietti per le singole giornate disponibili a partire dal 1 marzo:

Prezzi a partire dal 01/03/2019
• Abbonamento: 60 €
• Biglietto Singola Giornata: 30 €

http://www.franticfest.it
http://www.facebook.com/franticfest

 

Inserita da: Jerico il 16.02.2019 - Letture: 820

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave