KLOGR: rilasciano il video live dal Tour 2017

KLOGR: rilasciano il video live dal Tour 2017 L’alternative rock / metal four-piece KLOGR ha rilasciato in collaborazione con K2Music Management e Zeta Factory un nuovo video live ufficiale della band, con estratti di ogni data del tour europeo di fine 2017, che ha visto la band on the road per 10 date in qualità supporto diretto per finlandesi The Rasmus.
Il video, che vede la partecipazione speciale in line-up di Pietro Quichilini e Art Cruz (Prong, Winds of Plague) e' visibile di seguito: smarturl.it/Klogr_Tour2017

Il singer e mastermind della band Rusty aggiunge: "Aver condiviso il palco con questa formazione è stato un onore ed un piacere. Per ogni brano verrete proiettati in 10 città diverse tramite video e audio, rendere omogeneo il montaggio e il mix è stata un’impresa…ma l’energia era talmente tanta che tutto è risultato naturale. Buona visione."
La band proseguirà il già intensissimo ciclo di promozione dell’ultimo album ‘Keystone’, con un breve tour di supporto a Buckcherry e Adelina’s Way tra Germania e Italia come segue, molti altri concerti in arrivo:

19 Feb Bochum, Germany, Zeche
20 Fed, Hamburg, Germany, Markethalle
22 Feb Zurich, Switzerland, Komplex
23 Feb Pinarella di Cervia, Italy, Rock Planet
24 Feb Saarbrucken, Germany, Garage

Info e merch:
https://www.klogr.net
https://www.facebook.com/klogr

 

Inserita da: Jerico il 13.10.2018 - Letture: 1331

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave