ELYNE: eliminati tutti i post su Instagram e Twitter

ELYNE: eliminati tutti i post su Instagram e Twitter Dal 26/9 le pagine Instagram e Twitter della metalcore band ELYNE appaiono vuote. Sono stati infatti eliminati tutti i post.

La band di Ravenna, attiva dal 2015, potrebbe annunciare qualcosa di nuovo nei prossimi giorni (Nuovo album? Nuovo tour?). Non è la prima volta che una band utilizza i propri social in maniera criptica per l’annuncio di nuovo materiale, ad esempio i britannici The 1975, ma anche gli Slipknot o più recentemente i Beartooth e i Bring Me The Horizon.

Dall’inizio dell’anno gli Elyne sono stati protagonisti di due tour europei che li hanno visti impegnati anche in contesti internazionali rilevanti come il Rock Den See Festival al fianco di Kreator, Crazy Town e Betraying The Martyrs.

Il loro ultimo album, Alibi (di cui la Deluxe Edition uscita appena 6 mesi fa) si è piazzato alla 3ª posizione della classifica metal italiana ed è stato ben accolto dai fan, coinvolti direttamente nel video di "Empty Mirrors" uscito solo qualche settimana fa.

Non ci resta che tenere monitorati i canali ufficiali della band per scoprirne di più.

 

Inserita da: Jerico il 29.09.2018 - Letture: 1204

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave