ELYNE: annunciano il nuovo album ''Identity''

ELYNE: annunciano il nuovo album ''Identity'' I pesi massimi del metalcore italiano Elyne hanno ufficialmente svelato tutti i dettagli del loro prossimo album. Intitolato IDENTITY, il disco è il seguito di Art Of Being Human del 2020 e arriverà il 29 settembre su Believe.

L'annuncio dell'album è accompagnato dall'uscita di un nuovo singolo e di un video di accompagnamento. Intitolata I DON'T FEEL ANYTHING, quest'ultima offerta è una traccia profondamente emotiva che mette in mostra la miscela unica della band di riffage pesanti, guasti nodosi ed elementi elettronici, che sicuramente affascineranno i fan vecchi e nuovi. La canzone è una toccante riflessione sul dolore di perdere qualcuno vicino e la conseguente lotta per elaborare quella perdita. Attraverso la voce grezza e potente del frontman Danny, Elyne è riuscita a catturare il travolgente senso di apatia che spesso accompagna il dolore, creando un'esperienza di ascolto davvero catartica. I fan della band non vedono l'ora di ascoltare di più da IDENTITY, che promette di essere un'esplorazione potente e impenitentemente autentica dell'esperienza umana.

"Con "I DON'T FEEL ANYTHING", abbiamo mirato a catturare il distacco emotivo che segue la perdita", afferma il frontman Daniele Faccani. "Speriamo che risuoni tra i nostri fan e lasci un impatto duraturo".

"Sono davvero orgoglioso di ciò che abbiamo raggiunto insieme in questo nuovo album". aggiunge il chitarrista Bruno Stella, "volevamo creare qualcosa che rendesse giustizia al peso di queste emozioni e, onestamente, è stata una grande esperienza essere tutti insieme nella stessa stanza, scrivendo ed esponendoci l'un l'altro".

IDENTITY includerà anche i singoli precedentemente pubblicati “BETTER OFF DEAD”, “OUTBREAK II: THE RECKONING” e “EPHEMERAL”. Vedi la tracklist qui sotto.

ELYNE - IDENTITY - TRACKLIST
1. EYEBLINKS
2. BETTER OFF DEAD
3. THE RECKONING
4. INVIGORATE
5. GHOSTS
6. SHUT UP
7. I DON’T FEEL ANYTHING
8. PARALYZED feat Rising Insane
9. DOOMED TO DISAPPEAR
10. EPHEMERAL
11. DEAD-END, EMPTY SHELL

 

Inserita da: Jerico il 08.04.2023 - Letture: 313

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave