BLACK LIGHT: nella scuderia Sliptrick Records

BLACK LIGHT: nella scuderia Sliptrick Records Black Light sono una band Metalcore di Ferrara. Il progetto è iniziato nel 2012 quando due fratelli, Nicholas Casarin (chitarra) e Mattia Casarin (batteria) condividendo la stessa passione per la musica, hanno iniziando a creare un gruppo dal sound core. Lou lascia la Francia per unirsi alla band. Due anni dopo Matteo Perini diviene il bassista ufficiale, dando alla band la sua attuale formazione stabile.
All'inizio, la musica dei Black Light gravitava su uno stile rock alternativo verso un sound più metal / alternativo, ma la loro trasformazione appena cominciata si è fatta prevalentemente influenzare da band come Miss May I, Asking Alexandria e Architects. Sedotti dal genere, i loro versi sono divenuti ancora più profondi, più pesanti e più arrabbiati con una lirica più orientata sul sociale più lirico, mentre i loro ritornelli iniziati a divenire più forti e memorabili, hanno rivelato a poco a poco ciò che sono oggi i Black Light. La band ora è prevalentemente dedita al metalcore senza dimenticare le proprie radici e dà al pubblico un'esperienza più intensa tra luci ed ombre.
I Black Light pubblicheranno il loro nuovo singolo in formato digitale il 18 maggio. La traccia si chiama Map Of Truth ed è estratta dal loro EP Set Yourself Ablaze, che sarà pubblicato in tutto il mondo tramite Sliptrick Records nel 2018.

Di seguito la line up della band:
Lou Oddon – Vocals | Nicholas Casarin – Guitar | Matteo Perini – Bass | Mattia Casarin – Drums

 

Inserita da: Wolverine il 26.04.2018 - Letture: 951

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave