FEMALE & FUEL FEST: il programma della prima edizione

FEMALE & FUEL FEST: il programma della prima edizione Comunità Giovanile è lieta di presentare, nel corso de LA FESTA 2011, la prima edizione del FEMALE & FUEL FEST. Un festival che sabato 25 giugno unirà donne e motori!

Ideatori del FEMALE & FUEL FEST sono Michele, Gianni e La Gio, che dopo anni di esperienza nella musica e nel motociclismo hanno deciso di realizzare questo evento per unire le varie passioni nella speranza di continuare a dare spazio sia alle band emergenti locali sia a nomi più affermati. L'obiettivo del trio è di far passare una bella giornata all'insegna della buona musica, del divertimento e di ottima compagnia.

Il festival si suddivide in due eventi: Motogiro e a seguire Metal al Femminile con headliner della manifestazione gli EXILIA. La location del Female & Fuel Fest è Colonia Elioterapica, in via Contardo Ferrini 14, Busto Arsizio. Da qui partirà il motogiro alle 13.30. Si prevede un giro dalla durata di circa 3 ore nella zona del Varesotto, con rientro nella stessa Colonia per le 17. Dalle 17.30 in poi si alterneranno sul palco: INLANSIS (Death/Black/Thrash Metal), MECHANICAL GOD CREATION (Death Metal), MY BLACK LIGHT (Gothic Metal), dopo una pausa cena sarà il turno di MADHOUR (Heavy Metal) ed EXILIA (alternative metal), che tornano sul palco dopo un periodo di registrazioni del nuovo album. L'ingresso all'evento live è rigorosamente gratuito.

Per i partecipanti al motogiro è prevista una quota di 15€, comprendente aperitivo e cena in Colonia. Ricordiamo che all'interno di Colonia abbiamo un punto ristoro con tanto di birra a fiumi! Nel corso della serata sarà messo in palio un biglietto per il concerto dei BIG FOUR del 6 luglio a Rho. Vincerlo è semplice: ad ogni birra consumata sarà dato un ticket con un numero, verrà estratto a fine serata quello vincente!

Ringraziamo i nostri collaboratori e sponsor Randa MC Varese, 0331 Garage (Via Palermo , Busto Arsizio), Eagle Booking Live Promotion, Music Works Legnano. Come tutti gli eventi della Festa 2011 anche il FEMALE & FUEL FEST è all'insegna della solidarietà per i progetti locali e internazionali che Comunità Giovanile porta avanti da anni. Nel corso della giornata saranno presenti vari stand associativi, commerciali tra cui Intended to Shock (abbigliamento gothic), Bode (strumenti musicali) e molti altri! Vi aspettiamo a flotte! Stay Metal!


25 Giugno 2011


FEMALE & FUEL FEST

ON STAGE:
EXILIA
MADHOUR
MY BLACK LIGHT
MECHANICAL GOD CREATION
INLANSIS

Colonia Elioterapica, in via Contardo Ferrini 14, Busto Arsizio (VA)

Info:
info@comunitagiovanile.com
mg.schillaci@gmail.com
johnny-s@libero.it

 

Inserita da: Cynicalsphere il 17.06.2011 - Letture: 1422

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave