MINDAHEAD: confermati al GoatHell Metal Fest

MINDAHEAD: confermati al GoatHell Metal Fest La Crown Metal Booking Agency annuncia con grande piacere che i MindAheaD suoneranno al GoatHell Metal Fest!!!
I MindAheaD sono una band metal progressive di Pisa, nata nel 2010 per volere del chitarrista Nicola D'Alessio (in precedenza Athena e Hellrage) i MindAheaD dopo alcune esperienze live e dopo aver ricevuto risposte positive da parte del pubblico, òa band andrà a definire le canzoni che comporranno il loro primo album in studio che uscirà nel 2016 per la Revalve Records "REFLECTIONS", nel 2016 la band annuncia il nuovo chitarrista Guido Scibetta.
Dal punto di vista musicale l'idea è di unire aspetti diversi, a volte opposti, del sentimento umano, riunendoli in una variegata proposta musicale personale, che affonda le sue radici in influenze musicali che vanno dagli anni settanta al rock progressivo fino al death metal.
Il nome stesso suggerisce la natura esemplare e poliedrica della band, con un gioco di parole tra MIND (pensiero) e HEAD (parte anatomica), la mente proiettata in avanti contro la follia irrazionale (MAD in grassetto nel logo).

 

Inserita da: Jerico il 23.01.2018 - Letture: 303

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave