METAL INPALA 2017: la seconda edizione del festival metal in provincia di Verona

METAL INPALA 2017: la seconda edizione del festival metal in provincia di Verona SamboRock è lieta di presentare METAL INPALA, il festival di metal estremo ad alto gain che si terrà il 1 e il 2 settembre 2017 a San Bonifacio, Verona.
L’ingresso è rigorosamente gratuito.
La serata del venerdì sarà a tema Black Metal ed ospiterà come headliner gli Absentia Lunae.
Apriranno la serata le band veronesi Blaze Of Sorrow, Apocryphal ed Esequiem.
La serata del sabato sarà più generica, ed avrà come headliner gli Amassado (Hardcore/Grindcore).
Si esibiranno anche OmniKage (Industrial), Crisalide (Thrash Death Metal), Diabolical Minds (Technical Death Metal), Voice of M.I.N.D. (Progressive Thrash Metal) e i giovanissimi PxAxVx (Crust Punk).
La location dell’evento sarà il parcheggio del palazzetto dello sport PALAFERROLI di San Bonifacio (Verona), in via Giaretta (lungo la strada sp38).
Il luogo si trova a meno di 1 Km dal casello dell’Autostrada A4 di Soave/San Bonifacio, a 25 Km da Verona e a 25 Km da Vicenza.
Durante il festival saranno presenti dei banchetti gastronomici, birra a fiumi ed espositori locali provenienti dal sottobosco artistico e associazionistico (tatuatori, fotografi, collezionisti e gamers).
Prima dell’esibizione delle band vi sarà un happy hour sulla birra, perché siamo convinti che tutta la line-up di quest’anno meriti attenzione e partecipazione sin dal tardo pomeriggio.
SamboRock è una realtà attiva dal 2010 nel territorio di San Bonifacio e si pone l’obbiettivo di costruire occasioni di incontro fondate sulla musica e sull’arte.
Quotidianamente per tutto l’anno gestisce due sale prove fruibili a prezzi simbolici dai musicisti tesserati. Altresì durante la stagione invernale organizza feste per la promozione delle band underground che
troppo spesso non trovano spazi nei circuiti commerciali (serate hi-gain).
Da un anno Samborock cura anche delle serate di cineforum all’interno della sede associativa, dedicate al cinema d'autore e di nicchia (Cineshock/Effetto Notte).

Contatti
– LUCA - +39 3467523393 – metalinpala@gmail.com
https://www.facebook.com/Metal-INpala-859107344233466/
https://www.facebook.com/Samborockonface

 

Inserita da: Jerico il 03.08.2017 - Letture: 218

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.

Altre News di MetalWave