RAGESTORM: in uscita il nuovo album ''The Thin Line Between Hope And Ruin'' per la Sliptrick Records

RAGESTORM: in uscita il nuovo album ''The Thin Line Between Hope And Ruin'' per la Sliptrick Records Nati nell'estate del 2004 per gioco, la band ha attraversato importanti cambi di formazione sino agli inizi del 2005.
Nel corso del 2006 hanno registrato il primo demo chiamato "Storm Inside" e hanno fatto un mini-tour in giro per il Nord Italia conquistandosi sin da subito una certa notorietà.
In conseguenza del primo demo, una nuova registrazione dal titolo "Someone Hears?", è stata rilasciata ed è entrata dritta nelle classifiche come "Demo del mese" oltre che su alcune magazine tra cui Metal Hammer Italia, Metalitalia.com e Metal Storm Magazine (USA), ottenendo anche per diverso tempo il passaggio in testa su Metal Radio.
Nel 2008 i Ragestorm hanno ottenuto ancora una volta con la demo ascolti scalando le classifiche mensili sia su Metal Hammer Italia e Metalitalia.com con l’uscita del brano dal titolo 'The Passion', supportando l’uscita predetta anche con una intensa attività live per tutto il 2009 e il 2010, varcando i palchi di Svizzera, Paesi Bassi ( a supporto di Rotting Christ @ 2009 edizione Eggfest), così come anche a Roma, Torino, Brescia e Aosta, supportando anche grandi nomi come Linea 77, Extrema e Subsonica.
Nel maggio 2010, Ragestorm hanno pubblicato il loro quarto EP chiamato The Meatgrinder Manifesto, che contiene la più estrema e completa sonorità di tutto il suo repertorio e che sarà a breve seguito dall’uscita di questo ultimo The Thin Line Between Hope and Ruin per la Sliptrick Records 2016.


 

Inserita da: Wolverine il 16.03.2016 - Letture: 859

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave