BLACK RAINBOWS: il nuovo album "Stellar Prophecy" in uscita ad Aprile

BLACK RAINBOWS: il nuovo album "Stellar Prophecy" in uscita ad Aprile Gli stoner rock italiani Black Rainbows stanno rivelando oggi i dettagli del loro nuovo album Stellar Prophecy. Questo nuovo lavoro realizzato dal trio, segue da vicino la precedente uscita del loro quarto full-length "Hawkdope" lo scorso 2015 su Heavy Psych Sounds.
Il Frontman RAINBOWS NERO Gabriele Fiori commenta: “ Stellar Prophecy è in linea con il nostro precedente lavoro “Hawkdope” uscito l'anno scorso. E' composto di sette brani per un tempo complessivo di quarantaquattro minuti. Sarete in grado di apprezzare due lunghe suite ("Golden Vedova", "Il viaggio"), un paio di classici super-fuzz "Electrify", "It’s Time to Die”, oltre ad un caratteristico sound anni 70's sul brano "Woman”. Il resto è tutto da scoprire. Siamo molto soddisfatti di questo album e lo troviamo molto bilanciato nei contenuti: E 'al 100% Black Rainbows "
Dopo la formazione avvenuta circa nove anni fa a Roma, il trio BLACK RAINBOWS si è affermato come uno dei più attivi fuzz-fueled rock attivo in Europa, con quattro album, un paio di EP (tra cui un record split con L.A.'s space rockers Farflung) e innumerevoli tour e apparizioni in festival in tutto il continente.
Unendo l'unità e la spavalderia di hard rock anni '70 con lo spessore dello stoner rock '90, i BLACK RAINBOWS sono riusciti a creare la propria impronta sonora, che potrebbe essere descritta come "Hawkwind, MC-5 e Nebula, l’ auto schiantatasi nel mezzo del deserto del Mojave”. Seguendo da vicino il loro quarto e acclamato lavoro “Hawkdope” , la band presto ci farà assaporare un pezzo della loro torta con il quinto full-length Stellar Prophecy, che uscirà il prossimo 15 Aprile sotto la Heavy Psych Sounds.

 

Inserita da: Wolverine il 21.01.2016 - Letture: 1188

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave