BLACK RAINBOWS: il nuovo video di ''Children Of Fire And Sacrifices''

BLACK RAINBOWS: il nuovo video di ''Children Of Fire And Sacrifices'' I BLACK RAINBOWS, pietra miliare dello stoner rock italiano, presentano il loro nuovo singolo pesante e video per "Children Of Fire And Sacrifices", tratto dal loro nono album in studio "Superskull" in uscita questo 9 giugno su Heavy Psych Sounds!

"Questa traccia è più brutale di un frullatore in faccia e oscilla più forte di un asteroide. Evoca gli spiriti maligni mentre ti prende a pugni il cranio e ti lascia in una beatitudine condannata!" — Nazione Cvlt

Ascolta il nuovo singolo "Children Of Fire And Sacrifices"
https://cvltnation.com/black-rainbows-children-of-fire-and-sacrifices/

Tre anni dopo la loro ultima bomba sonora "Cosmic Ritual Supertrip", i potenti stoner rocker italiani BLACK RAINBOWS sono pronti a calciare la polvere con il loro marchio di fabbrica e dodici nuove entusiasmanti tracce: preparatevi ad abbracciare tutta la potenza del loro nuovo album "Superskull"! Con questo nono album in quindici anni di carriera, il trio romano ha innegabilmente spinto ulteriormente la propria arte canora, offrendo gli squartatori che bruciano l'asfalto per cui sono venerati, immergendosi anche senza problemi in una suite psichedelica e in alcune canzoni acustiche spaziali che riecheggiano piacevolmente il frontman Gabriele Il progetto folk rock di Fiori The Pilgrim. La band considera "Superskull" come il loro album migliore e più generoso fino ad oggi, quindi preparati ad archiviarlo nella sezione "all killer no filler" della tua collezione di dischi!

"Superskull" è stato registrato, mixato e ingegnerizzato da Fabio Sforza al Forward Studio e masterizzato da Claudio Pisi Gruer al Pisistudio di Roma, Italia. La copertina è stata disegnata dall'artista brasiliano Pedro Correa. Inoltre non perdetevi il loro nuovo video "Superhero Dopeproof".

I BLACK RAINBOWS sono affermati tra i gruppi heavy rock più venerati della scena europea, diffondendo il fuzz dal 2005. Il loro suono si colloca saldamente tra il rock stoner californiano in stile anni '90, la psichedelia del cosmo profondo e il rock spaziale. Nel 2020, il trio è entrato nel nuovo decennio rinfrescato e con il meritato status di veterano derivante da innumerevoli tour e apparizioni ai festival, strappando i tetti con la loro inarrestabile e contagiosa energia rock'n'roll. Hanno pubblicato il loro ottavo album "Cosmic Ritual Supertrip" su Heavy Psych Sounds con grande applauso della comunità rock e metal internazionale, seguito dall'album "Live at Desertfest Belgium" nel 2021 per celebrare il 15° anniversario della band.

BLACK RAINBOWS:
Gabriele Fiori — Guitars & Vocals
Edoardo "Mancio" Mancini — Bass
Filippo Ragazzoni — Drums

 

Inserita da: Jerico il 04.05.2023 - Letture: 390

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave