IN.SI.DIA: confermati al GRAVE PARTY

IN.SI.DIA: confermati al GRAVE PARTY Gli IN.SI.DIA sono stati confermati come headliner per la giornata di Sabato della seconda edizione del GRAVE PARTY, festival ad ingresso gratuito che si terrà dal 10 al 12 Luglio presso il Soundcity di Gaggiano.
“Nessuna barriera tra fan e musicisti” questo è il motto dell’evento che vedrà alternarsi decine di band nella tre giorni milanese. Gli organizzatori di questo ambizioso progetto hanno iniziato a concepire questo evento con l'intento di portare i fans della musica a stretto contatto con i musicisti, riunendo sotto lo stesso tetto chi la musica la ascolta, chi la musica la suona, chi la musica la gestisce, e creando una connessione diretta tra tutti coloro che in qualsiasi modo la musica la vivono 24 ore su 24. Nessuna barriera, perché finalmente i fans potranno ammirare le esibizioni delle band accanto ai musicisti, a stretto contatto con loro nella stessa medesima area, con lo spirito di passione e fratellanza che è alla base di tutta questa iniziativa.
La location sarà divisa in 6 aree, tutte attive durante la giornata. La sesta sarà dedicata alle esibizioni degli headliner di ciascun giorno e sarà l’unica aa avere un funzionamento esclusivo rispetto alle altre

Dal 10 al 12 Luglio 2015
GRAVE PARTY
IN.SI.DIA, BRAINDAMAGE, UNSCARRED, AVORAL, TREWA, MADHOUR, THE MEGS, DROWN IN BLOOD, LOCUS ANIMAE, CAELESTIS, DARUMA, HELLVIS BAND, NO!, MADBOX, ATLAS PAIN, e molti altri.
Sound City
Via Volta, 9 Gaggiano (MI)
INGRESSO GRATUITO

Info:
Grave Party Official Fb Page
https://www.facebook.com/pages/GRAVE-PARTY/527737177367479

A questo indirizzo ( http://youtu.be/dX8-qHAk390 ) è possibile guardare il documentario realizzato per la scorsa edizione del GRAVE PARTY.

 

Inserita da: Jerico il 10.02.2015 - Letture: 2090

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave