AMBRIA METAL FESTIVAL: il bill completo

AMBRIA METAL FESTIVAL: il bill completo Dopo VOIVOD e CRYPTOSIS, entrambi nella loro unica data italiana, eccoci ad annunciare le band che andranno a completare il cartellone dell’Ambria Metal Festival 2024.
Entrano a far parte del bill i DISTRUZIONE, storica formazione italiana, tra le poche a proporre il proprio repertorio in madre lingua. Li abbiamo visti di recente mettere a ferro e fuoco il Campus Industry di Parma, insieme ai DISMEMBER; David Roncai, Dimitri Corradini e soci promettono ai fan uno show che non farà prigionieri.
Con loro troveremo i thrasher EXILED ON EARTH, freschi di pubblicazione del loro ultimo album “Vertenebra”, edito da Punishment 18 Records.
L’arduo compito di cominciare le danze sarà affidato i RAWFOIL, thrash metal combo meneghino che dopo la pubblicazione del singolo “The Eagle In The Serpent Shadow”, prenderà una pausa dai lavori in studio per la produzione del nuovo album per il quale ha siglato un accordo con Ad Noctem Records

Presso l’area potrete trovare un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, una pizzeria con forno a legna, un ottimo servizio bar e una birreria con le migliori birre tradizionali e specialità artigianali. Non mancheranno ovviamente gli stand con il merchandise ufficiale delle band presenti.
Una location circondata da incantevoli paesaggi, un cast di livello internazionale, un’attenta cura dei dettagli, l’esperienza e la passione degli organizzatori, rendono Ambria Metal Festival uno degli eventi metal più apprezzati dell’estate lombarda.
Ricordiamo che la manifestazione è ad INGRESSO GRATUITO e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

Ambria Metal Festival
VOIVOD, CRYPTOSIS, DISTRUZIONE, EXILED ON EARTH, RAWFOIL
Sabato 13 Luglio 2024
Ambria di Zogno (BG)
Ingresso gratuito
http://www.ambriamusicfestival.it

Evento Fb: https://www.facebook.com/events/348186921171198

Cerberus Booking
http://www.cerberusbooking.com

All Things Live
https://allthingslive.it

 

Inserita da: Jerico il 12.06.2024 - Letture: 196

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave