ROCK IN RIOT 2024: i dettagli della XII Edizione

ROCK IN RIOT 2024: i dettagli della XII Edizione ROCK IN RIOT, il festival più underground della bergamasca, ritorna con la sua dodicesima edizione, una line-up internazionale e senza precedenti, che farà tremare ancora una volta Bergamo.

7 – 8 GIUGNO
Centro Sportivo Il Tiro – Via Trento 56, Martinengo (BG)
INGRESSO GRATUITO

Day 1: VENERDI’ 7 GIUGNO
NEBULA (USA) Il trio di L.A. ha guadagnato consensi internazionali grazie al loro cocktail cosmico di riff pesanti, blues elettrico e rock spaziale e psichedelico. Dal 1997 una delle stelle più brillanti dell’heavy psych in questa galassia.
HORROR VACUI (IT) Siamo lieti di ospitare per la prima volta a Bergamo gli Horror Vacui.
Preparatevi ad atmosfere dark, con chiare radici punk.
VULBO (IT) Un duo esplosivo che vi lascerà senza fiato. Ritmi incalzanti e riff vorticosi.
Preparatevi all’oblio.

Day 2: SABATO 8 GIUGNO
TOTAL CHAOS (USA) Attivi dal 1989 con diversi album, tra cui il loro ultimo lavoro “Mind Warfare”, hanno scritto un pezzo della storia del genere, unendo alle sonorità grezze e semplici del punk rock, anche HC e metal.
HOBOS (IT) Suonano metal come i punk, prendendo in prestito il death metal svedese e mischiandolo al Rock ‘n’ Roll, HC con un pizzico di grindcore. Sono una vera e propria macchina da guerra sul palco.
SHORT FUSE (IT) Roma HC! Questi ragazzi con la loro visione moderna di HC sanno trasportare il pubblico e lo sanno fare molto bene. Positive Mental Attitude.
SLANG POOR KIDS (IT) Skate punk italiano, per la precisione Brescia. Questi ragazzi sanno il fatto loro e sul palco picchiano duro.
JAMIE LEE CULT (IT) Vengono da Bergamo e il loro HC è una vera sberla in faccia. Per noi è un vero piacere averli sul nostro palco. Support!
Il tutto sarà arricchito come sempre da distro musicali e di artigianato DIY, food trucks per tutte le esigenze e beergarden.

Instagram
https://www.instagram.com/rockinriotbg
Facebook
https://www.facebook.com/events/1068280534463393
Evento
https://fb.me/e/764UUgchj

 

Inserita da: Jerico il 15.05.2024 - Letture: 206

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave