IRONWILL: il nuovo singolo ''Sad Night''

IRONWILL: il nuovo singolo ''Sad Night'' Il progetto Rock Against Bullying nasce nel 2018 da un'iniziativa di Salvo "Ironwill" Dell'Arte:
la band è parte di un ampio caleidoscopio in cui sono coinvolte tutte le forme artistiche: musica, fotografia, video, fumetti, illustrazioni e opere d'arte. Lo scopo di IRONWILL è quello di riunire i migliori artisti che sanno esprimere, l'importanza dei temi affrontati in ogni fase del progetto, attraverso le loro emozioni.
Gli IRONWILL credono che la musica rock e altre forme d'arte siano il modo migliore per comunicare persone, soprattutto giovani e adolescenti, la luce dell'anima di cui tutti hanno bisogno sul percorso evolutivo della propria vita. L'arte fa parte della vita ed è il modo migliore per aiutarci a darle il vero significato il nostro viaggio su questa Terra.
IRONWILL si propone di affrontare questioni personali e psicologiche, offrendo diversi punti di vista nel profondo della propria anima, cercando di illuminare il pubblico con una luce calda.
Il primo capitolo trattava del bullismo; nel 2019 gli IRONWILL hanno registrato il concept album “The Jonathan's Journey".
Il secondo capitolo uscito nel 2020/2021, chiamato "Breakout", parla dell'evoluzione delle anime; 10 brani (più un singolo introduttivo) legati dalla stessa prospettiva: un'evoluzione positiva.
Nel frattempo, gli IRONWILL stanno sperimentando un ritorno al blues con una serie di singoli in cui il crossover tra rock e blues permette loro di esplorare musicalmente i temi. Questo un'affascinante esplorazione si chiama B2B Back to Blues.

Il terzo singolo e videoclip del prossimo EP degli Ironwill è appena stato presentato in anteprima.

Website: http://www.ironwilltheband.com
Facebook: : https://www.facebook.com/ironwilltheband
Instagram: https://www.instagram.com/ironwilltheband/
Spotify: IRONWILL
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UC_O225KgUBcJBppDvUJiXYg

 

Inserita da: Jerico il 12.05.2024 - Letture: 123

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave