ALEXANDRIAN METAL ASSAULT: i dettagli della prima edizione

ALEXANDRIAN METAL ASSAULT: i dettagli della prima edizione Alexandrian Metal Assault!!!

Officina Concerti, Time to Kill Records e WFR- We Fucking Rock, con la collaborazione di True Metal.it , sono lieti di presentare la prima edizione di Alexandrian Metal Assault , manifestazione che si prefigge di riportare in Alessandria una buona dose di metallo!!!
Il 4 Maggio sul palco de L’Officina si esibiranno 4 bands che daranno vita ad una serata dove il metal sarà presente in molteplici forme ed espressioni!!!

Browbeat- Veterani della scena Hardcore Metal italiana, si sono formati nel 1998 e con numerosi tour europei e cinque album all’attivo si possono considerare tra le band più longeve. Sono ritornati nel 2017 con un disco tritaossa ed oggi , forti di un contratto con la Time To Kill Records, presenteranno “Unbreakable” all’ Alexandrian Metal Assault!!! Mosh Pit!!!

Infection Code- Attivi da quasi venticinque anni, la band astigiana, porterà sul palco de l’Officina il nuovo album “Suplhur” fuori sempre per la Time To Kill Records. Bordate di Thrash Death Metal intenso ed ipnotico!!!

Darkhold- Tales From Hell è un disco fenomenale in ambito Thrash Metal. Un concentrato di ritmiche spaccaossa, riffs al fulmicotone ed una buona dose di epicità!!! Sound che strizza l’occhio ai Testament ed Exodus. Band relativamente giovane ma composta da musicisti con una carriera trentennale, saprà infuocare il palco de l’Officina facendovi fare un Headbanging sfrenato!!!

Evilizers- Attivi da una decina di anni e con due album all’attivo la band alessandrina metterà a ferro e fuoco il palco de l’ Officina con il proprio heavy metal granitico che prende ispirazione dai padri Judas Priest!!!

Dopo i concerti, se avete ancora il collo sulle spalle e le orecchie non da buttare, aftershow con DJ Metal by Nyva, Blogger, Influencer, conduttrice radiofonica di Rock ’n’ Roll Radio, e Rocker TV, giornalista di Metalitalia che vi farà fare headbanging e air guitar fino a notte fonda!!!


Inizio Concerti ore 20:45
Ingresso 10 Euro con Consumazione fino alle 23.00
Ingresso 10 Euro senza Consumazione dopo le 23.00

Link Evento : https://www.facebook.com/events/1079958573325858



 

Inserita da: Jerico il 24.02.2024 - Letture: 162

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave