THE REMEDY: firma con la The Triad Rec per l'album di debutto

THE REMEDY: firma con la The Triad Rec per l'album di debutto Siamo orgogliosi di presentarvi questa nuova collaborazione.

... era il 2021 quando dalle antiche nebbie di Alessandria, il fato e le imposizioni sociali di quegli anni, davano vita ad una creatura di nome TheRemedy!
Il quintetto formato da Andrea "Rust" (Genetical Disorder, Matermachina, Sylpheed, Infection Code) e Enrico "Jack" (Sunset Shadows, Snakes, Black Ram, Sylpheed), alle chitarre, Ale "The Sword" (Dr Cyclops) batteria, Ilenia "Fenis" (Lucky Star, Sylpheed) alla voce e Chris "Rollins" (Plastic Chair e Bleedinin' Before Fight) al basso, si unisce alla famiglia The Triad Rec, all'indomani della pubblicazione del suo esordio.

Arduo è il voler mettere delle manette all'estro compositivo della band, che non è appunto facile da inquadrare in un filone specifico! Sicuramente il loro è un sound energico, "in your face", per intenderci.
Tanto figli di un'epoca passata, quanto aperti ad un'ottica moderna. Il tutto articolato tra partiture dispari, melodie di un tempo oramai quasi dimenticato e puro odio, vomitato in faccia!

A breve vi sveleremo il titolo del loro esordio, più tanti altri particolari. Rimanete sintonizzati sui nostri canali!!!

Contatti The Remedy:

Facebook:
https://www.facebook.com/share/iMYKRgkxox61DfT1/

Instagram:
https://www.instagram.com/theremedypage

 

Inserita da: Jerico il 09.07.2024 - Letture: 83

Articoli Correlati

Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave