METAL VALLEY OPEN AIR 2023: annunciati i nomi di headliner e co-head

METAL VALLEY OPEN AIR 2023: annunciati i nomi di headliner e co-head Quella del 2 Settembre 2023 sarà una data assolutamente da ricordare, e non solo per il ritorno del Metal Valley nella sua sede storica: l’Area Expo di Rossiglione (GE). A rendere unico il festival sarà quest’anno anche la presenza della band headliner, i Bulldozer!

La leggenda italiana del thrash suonerà infatti per la prima volta in Liguria in oltre quarant’anni di attività live. Inutile dire che c’è già molto fermento intorno a questa data…

Ma non è tutto: a bissare “la prima volta” anche un altro grande nome della scena estrema internazionale, che farà da co-headliner della prossima edizione del Metal Valley: i Fleshgod Apocalypse, che porteranno una ventata di death metal sinfonico, oltre ad uno stage davvero suggestivo.

Un’accoppiata incredibile, due generazioni a confronto e due modi di concepire la musica estrema in modo differente ma ugualmente energico. Bulldozer e Fleshgod Apocalypse vanno ad aggiungersi alle tante altre band già confermate in precedenza: Hideous Divinity, Skeletoon, Infection Code e Sfregio.

Il Metal Valley Open Air ha ormai preso la sua forma “maligna” e nei prossimi giorni vi sveleremo anche le ultime band che andranno ad arricchire ulteriormente il già possente bill dell’edizione 2023.

Tante le novità quest’anno: in quest’edizione spicca il gemellaggio con Mistica, che farà da grande “contenitore” all’evento metal con il suo “Arcana Festival”, dedicato invece al folk & pagan.

Si tratterà dunque di una tre giorni, prevista per 1, 2 e 3 Settembre in cui, oltre appunto al Metal Valley (in programma Sabato 2 Settembre), tutti i presenti potranno godersi anche concerti ed altri spettacoli dedicati a rievocazioni storiche, falconeria ed arti magiche, oltre ad un’area ristoro con hamburger, salsicce e birra a fiumi e un grande spazio dedicato interamente agli stand, che saranno circa una cinquantina.

A breve online anche le prevendite, rimanete sintonizzati!

Link all’evento FB: https://fb.me/e/41e8VNsGp

 

Inserita da: Jerico il 05.05.2023 - Letture: 456

Articoli Correlati

News

Altre News di MetalWave