FOREVER FALLING: svelano la copertina del nuovo album

FOREVER FALLING: svelano la copertina del nuovo album L'attesissimo secondo album del duo Doom Metal italo-americano FOREVER FALLING si intitolerà "The Determinism Of Essence In Matter" e uscirà il 17 maggio 2024.
Oggi sveliamo l'incredibile cover artwork dell'album e la tracklist ovvero: 1. To You - 2. Forever Falling - 3. The Touch Of Ice - 4. The Wind Of Remembrance - 5. It Is Absence - 6. Leave Me The Stars

"The Determinism Of Essence In Matter" presenta 6 lunghi brani che ti riportano indietro nel tempo, verso un Doom Metal oscuro e viscerale, incontrando una struttura moderna e melodica grazie all'incredibile lavoro di composizione e arrangiamento che la band ha svolto. Il duo dà vita ad un universo sonoro estremamente affascinante il tutto tenuto insieme da una produzione straordinaria e dal fatto che John Suffering offre una performance davvero avvincente con il suo particolare stile vocale offrendo momenti tenebrosi e altamente riflessivi ad altri in cui viene fuori in maniera viscerale l'essenza di un'anima sofferente, con testi poetici di una qualità rara di questi tempi.
La musica dei FOREVER FALLING è un trionfo della malinconia, un'immagine austera di solitudine e dolore, un must assoluto per i fan di SHAPE OF DESPAIR, FUNERAL, dei primi MY DYING BRIDE, PARADISE LOST, SWALLOW THE SUN.

Abbandonate ogni speranza, perché una nuova era di dolore è alle porte.

Puoi pre-ordinare il digipak CD su https://shorturl.at/adIZ8

Siti ufficiali:
- MY KINGDOM MUSIC: https://linktr.ee/mykingdommusic
- FOREVER FALLING: https://www.facebook.com/foreverfallingband

 

Inserita da: Jerico il 07.02.2024 - Letture: 64

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave