GORY BLISTER: pubblicano il video live ''Reborn From Hatred''

GORY BLISTER: pubblicano il video live ''Reborn From Hatred'' La band Technical Death Metal Gory Blister ha appena pubblicato il loro nuovo settimo album Reborn from Hatred tramite Eclipse Records l'8 settembre, e proprio oggi, la band ha pubblicato un nuovo video live per la canzone "Reborn From Hatred" girata lo scorso 7 ottobre allo Slaughter Club di Milano. Questo spettacolo dal vivo è il primo della band con il nuovo bassista Fulvio Manganini, proveniente dalla band Symphonic Death Metal Nefastis e bassista anche nei MAIDEN HEAVEN (IRON MAIDEN TRIBUTE)
Guardalo subito su https://youtu.be/0JNmoT31NdA?si=Dr28iW-SZopdqA6e
Il chitarrista Raff Sangiorgio esclama: “È stata un’esperienza elettrizzante!” mentre riflette sul loro recente tentativo di promuovere il nostro ultimo album, "Reborn from Hatred". “La serata allo Slaughter club, insieme agli Extrema, è stata a dir poco emozionante. Siamo riusciti ad affascinare il pubblico con la nostra musica e la loro risposta entusiasta è stata davvero commovente. Ciò che ha aggiunto alla magia della serata è stata la testimonianza della perfetta integrazione di Fulvio nella band. Nonostante avessimo suonato insieme solo per tre settimane, sul palco sembrava che fossimo stati un'unità coesa per un'eternità."

Si intitola il nuovo settimo album dei Gory Blister "Reborn From Hatred". Il tutto brutalmente tecnico la lunga pubblicazione contiene undici canzoni magistrali, con artwork di Augusto Peixoto di Iron Doom Progetto. È stato prodotto da Raff Sangiorgio e Gianluca D'andria, mixato da Ricardo Borges (Sepultura, Kreator, Carcass) in Fascination Street Studio e masterizzato da Peter Brussee (Steve Vai, Yingwie Malmsteen) al Q Point Studio, e it è stato rilasciato l'8 settembre 2023. La musica nell'album ci urla di andare forte, tutto il modo, a faccia in giù nella tana dei nostri demoni così noi possono portare il loro sangue sui nostri volti come colori di guerra.
Le chitarre di questo disco, anche se roventi, lo sono modellato con tale complessità, che esiste a rauca complessità di ciò che viene consegnato come delizioso e violento. I riff di batteria arrivano come uragani 4/4 e indicazioni di tempo in metri misti, con il i bassi sostituiscono i nostri cuori battenti. Questo è personale. I Gory Blister non suonano solo musica, ma fornendo la nostra colonna sonora mentre camminiamo attraverso il fuoco. C'è uno zombie nel luna park e noi entreremo con mazze da baseball. C'è uno sciacallo rabbioso in libertà nel negozio di souvenir e noi entreremo con una rete. C'è un clown del circo che massacra le persone nella tenda dei mostri, e noi entreremo con machete, spadoni e asce da battaglia di Mineral Mountain. La band non ci dice mai di suonare bene e, come una musa ispira gli artisti a creare, Gory Blister ci mostra il modo di riorganizzare l'oscurità.

Ascolta Reborn from Hatred di Gory Blister su https://ffm.to/gryrbn

Per ulteriori informazioni su Gory Blister e il loro video musicale "Push Out the Venom", visitali su Facebook, Twitter, Instagram, YouTube o TikTok e seguili su Spotify, Apple Music, Pandora, Amazon Music, Tidal o Deezer

 

Inserita da: Jerico il 01.11.2023 - Letture: 814

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave