WATERCRISIS: il nuovo singolo ''The Lamb''

WATERCRISIS: il nuovo singolo ''The Lamb'' I WaterCrisis tornano live dopo un periodo di pausa dal palco per presentare il loro nuovo singolo. Il nuovo brano della band si intitola The lamb, prodotto da Alessandro Liccardo e distribuito da Volcano Records & Promotion, verrà pubblicato il 7 aprile su tutte le piattaforme digitali.

Il concerto è organizzato da Freak Eventi e si terrà presso il Cafè Street 45 di Torre del Greco, locale che da sempre ospita grandi eventi di musica live.
In apertura del concerto i Tribunale Obhal, una band delle Marche con cui i WaterCrisis hanno già condiviso il palco in passato.

In seguito all’evento, il 14 aprile, la band si recherà a Los Angeles insieme al loro produttore Alessandro Liccardo per registrare un nuovo singolo presso i celebri The Steakhouse Studio.

Formazione WaterCrisis:
Caterina Salzano (Vocal)
Antonio Castaldo (Bass)
Francesco Coppeta (Guitar)
Simone Formisano (Drum)

Facendosi strada attraverso la musica ed i testi i WaterCrisis riescono ad esprimere un dolore, un disagio e contemporaneamente, l'aggressività e la rabbia che ne conseguono rendendole gli strumenti tramite i quali uscirne fuori.

 

Inserita da: Jerico il 05.04.2023 - Letture: 455

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave