TYTUS: in arrivo l'EP ''Roaming In Despair''

TYTUS: in arrivo l'EP ''Roaming In Despair'' Gli heavy metaller TYTUS hanno firmato il loro prossimo EP "Roaming In Despair" con l'etichetta canadese Boonsdale Records, con Jarvis Leatherby dei Night Demon. L'EP presenta un mix di brani precedentemente pubblicati e nuovi, e sarà disponibile dal 25 marzo.

La band heavy metal italiana TYTUS pubblicherà il loro ultimo EP "Roaming In Despair" tramite Boonsdale Records, un'etichetta discografica canadese. L'EP contiene sei tracce, inclusa una cover di "Out In The Fields" di Gary Moore con l'ospite speciale Jarvis Leatherby dei Night Demon.

"Roaming In Despair" mette in mostra la miscela unica di heavy metal e hard rock di TYTUS, con un mix di brani precedentemente pubblicati e nuovi. La tracklist include "The March of the Unwilling", "Fistful Of Sand", "Gotta Keep Movin' (MC5)", "Motori (Divlje Jagode)", "Out In The Fields" con Jarvis Leatherby e la title track " Vagando nella disperazione."

I fan di Night Demon, Enforcer e Skull Fist possono aspettarsi un epico viaggio heavy metal con "Roaming In Despair". L'EP è disponibile per il preordine su CD tramite il negozio online di Boonsdale Records.

I TYTUS si sono affermati come una forza da non sottovalutare nel mondo dell'heavy metal, e "Roaming In Despair" è un altro esempio del loro sound incisivo.

Links:
Pre-sale: https://boonsdale.bigcartel.com/product/tytus-roaming-in-despair-ep-cd-pre-sale
Boonsdale Records: https://boonsdalerecords.com/
TYTUS website: http://www.tytus.it

 

Inserita da: Jerico il 07.03.2023 - Letture: 370

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave