ONRYO: band di apertura sul palco concerti di ELETTRIKA

ONRYO: band di apertura sul palco concerti di ELETTRIKA Gli ONRYO aprono la giornata del festival sul PALCO CONCERTI di ELETTRIKA dalle 10,30 a.m. alle 11,15 a.m. il 5 ottobre 2014 presso SGM Conference center.

Gli Onryo vedono la luce nel 2009 a partire dai due membri dei 'The Overcome' Deborah Pettine (basso) e Daniel Casari (voce). I due fondano un side project di stampo musicale più estremo, indirizzato in particolar modo al grindecore; solo entrando in contatto con Alessio Cattaneo (chitarrista degli 'Inertia') verrà dato un forte impulso compositivo alla band, la quale vedrà un ulteriore evoluzione con l'arrivo della seconda chitarra di Federico Sisto.
Dopo alcuni cambi di formazione Tony Russo (Ira) subentra nel ruolo di bassista al posto di Deborah e la formazione si stabilizzerà per un paio d'anni con l'arrivo di Giulio Galati dietro le pelli. Nel 2012 gli Onryo rilasciano un demo di tre brani e solo nel 2014 verrà pubblicato il loro primo singolo. Tra le due pubblicazioni la formazione si riduce a 4 membri con il solo Alessio alla chitarra; con questa line up il gruppo trova l'equilibrio e l'ispirazione per un sound che rifà sempre le sue veci a generi metal estremi ma con un approccio di gran lunga più sperimentale, con moltissime influenze ma nessun dogma compositivo.

Tony Russo (basso)
Daniel Casari (voce)
Alessio Cattaneo (chitarra)
Federico Sisto (chitarra)
GIulio Galati (batteria)

Biglietti ingresso festival:
€8,00 intero (comprensivo di parcheggio fino a esaurimento posti e di tutti gli eventi del festival) - €5,0 ridotto – bambini fino a 12 anni gratuito

info e prevendite:
website http://www.elettrikaday.com
email: info@elettrikaday.com

 

Inserita da: Jerico il 28.09.2014 - Letture: 1476

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave