AMTHRYA: terminati i lavori in studio per il nuovo album

AMTHRYA: terminati i lavori in studio per il nuovo album Si sono fatti notare nel 2018 con l’ultimo album "Incision of Gem" e grazie ad un’intesa attività live che li ha portati su palchi di tutta Italia, vantano una schiera di fan sempre in crescita. Loro sono gli AMTHRYA e finalmente dichiarano di aver concluso i lavori dedicati al nuovo full length.
Si tratterà di un concept, oscuro e dalle tematiche volutamente disturbanti; attraverso una storia ricca di scenari e dettagli, la band capitanata dalla terrificante Kasumi Onryo, prosegue nel proprio percorso di ricerca tra le ombre dell’animo umano, svelandone orrori e mostruosità, in un immaginario fortemente ispirato da demoni e spiriti della mitologia orientale.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso Black Church di Ghemme (Novara), ad opera dello stesso Barry, fondatore e chitarrista del combo black metal.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda i AMTHRYA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

AMTHRYA online
http://www.instagram.com/amthrya_official/
http://www.facebook.com/AmthryaOfficial

 

Inserita da: Jerico il 03.08.2022 - Letture: 461

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave