ARMONIGHT: a breve protagonisti di un nuovo tour europeo

ARMONIGHT: a breve protagonisti di un nuovo tour europeo Gli Armonight a breve protagonisti di un nuovo tour europeo.


La hard-rock band vicentina, reduce dall'ottima accoglienza dell'ultimo album “Recover” (Klasse1 Edizioni), inaugurerà la tourneè il 28 Agosto nel Regno Unito

Gli Armonight vantano ad oggi una lunga serie di concerti che li ha visti protagonisti in Uk, Svizzera, Paesi Bassi, Francia e ovviamente in Italia, nutrendo una sempre più folta schiera di fans. A partire dal 28 Agosto 2014 la rock band vicentina sarà alle prese col tour europeo di promozione del nuovo album “Recover”, la cui prima parte, in compagnia del gruppo finlandese Constantine, si svolgerà in Gran Bretagna. Queste le date al momento confermate, con molte altre in arrivo:


28 Agosto @ Merry Monk, Bishop Auckland
30 Agosto @ Raffs Bar, Wellingborough
31 Agosto @ South Sea Live, Sheffield
2 Settembre @ The Lady Luck Bar, Kent
4 Settembre @ The Roadhouse, Birmingham
5 Settembre @ The Patriot, Crumlin

Il 17 Dicembre scorso è uscito “Recover”, terzo album della rock band vicentina. Dal disco è stato tratto il singolo “Night Of Illusions”, del quale è stato girato il videoclip ufficiale.

I dieci brani contenuti in “Recover” sono un concentrato di rock in perfetto stile Armonight ma, a differenza dei precedenti lavori, ovvero l'esordio “Suffering And Passion” del 2010 ed il successivo “Tales From The Heart” datato 2012, la nuova fatica in studio presenta numerosi riff di chitarra orecchiabili fin dal primo ascolto. La band, così facendo, intende discostarsi da quell'alone malinconico che caratterizza il genere gothic al quale è stata erroneamente accostata in passato dalla critica, forse per la presenza di tastiere e cantato femminile.

“Recover”, registrato e mixato al Sound Therapy Recording Studio di Malo, in provincia di Vicenza, è distribuito da Klasse1 Edizioni ed è disponibile su tutti i canali di distribuzione di musica digitale (Amazon, i-Tunes e molti altri..); è inoltre possibile avere il cd in formato fisico ordinandolo direttamente dalla sezione “Shop” del sito ufficiale della band.

 

Inserita da: Jerico il 08.07.2014 - Letture: 624

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave