LENORE S. FINGERS: presto su My Kingdom Music

LENORE S. FINGERS: presto su My Kingdom Music E' con grande onore che My kingdom Music annuncia di aver siglato un contratto per due albums con quella che considera essere la prossima grande realtà musicale per quel che riguarda le sonorità decadenti e malinconiche del nostro paese: i LENORE S. FINGERS!
Vengono dalla Calabria e sono pronti al debutto il 24 Febbraio 2014 con "Inner Tales", un album composto da 9 tracce che segnerà l'animo degli ascoltatori in profondità grazie alla voce alienante e decadente di Federica Lenore, la quale riesce ad esprimere attraverso versi malinconici e tonalità uniche l'eterna solitudine di una ragazza persa tra il passato e le paure del futuro. Il tutto è supportato da una base Rock fatta di riffs sognanti ed una solida sessione ritmica nella più tipica tradizione di bands come Katatonia, Anathema, Type O Negative, Antimatter e The Gathering.

...per cui non vi resta che imbarcarvi in questo viaggio nelle più oscure e malinconiche sfaccettature del mondo dei LENORE S. FINGERS.

Un esempio della loro arte... "Cry Of Mankind": http://www.youtube.com/watch?v=Zf8Gmq7C6wM

Maggiori dettagli su:
Band: http://www.facebook.com/lenoresfingers
Label: http://www.mykingdommusic.net * http://www.facebook.com/mykingdommusic.label

 

Inserita da: Jerico il 08.12.2013 - Letture: 1399

Articoli Correlati

News
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave