HALLOWEEN HORROR METAL NIGHT: i dettagli della data imolese

HALLOWEEN HORROR METAL NIGHT: i dettagli della data imolese L'Altro Caffè e la NeBuranda Corporation presentano:
Halloween Horror Metal Night!!!

Sta per arrivare il 31 e noi vogliamo che anche Imola abbia la sua meritatissima festa di Halloween e sarà ovviamente a tema Metal Horror!

Ci saranno maschere,tanta musica dal vivo e un esplosivo dj set, il tutto contornato da litri di birra "e non solo perchè ci sarà l'ottima cucina del nostro Altro Caffè!

Chiamando questo numero:340 42 18 500, potrete prenotare e cenare assieme a noi con ottimi Hamburger,Hot Dog e altre chicche sfiziose che scoprirete il 31!

La festa inizierà alle 19:00 con la cena e il dj set fino alle 22:00, orario di inizio concerti e proseguirà dopo i live fino a tarda notte!!!

Per l'occasione si riformerà una coppia di dj pensiamo a voi nota e gradita...ebbene si! Neb e Tronko tornano in consolle per noi,dopo la bella parentesi Inside Caffè...per farvi saltare e sbulbare con il loro rock e metal a 360 gradi!!!

La prima band invece a suonare saranno i validissimi e giovanissimi Imolesi Betrayed! gruppo assolutamente da non perdere per grinta e qualità dei loro live!
https://www.facebook.com/pages/Betrayed/178268005532797?fref=ts

Per secondi un gruppo storico di Cesena i Creep che dopo il loro fantastico album Beast in the Portrait del 2010 stanno per tornare in studio, ma sono pronti a farci ascoltare live i brani della loro prima fatica... da non perdere!!!
https://www.facebook.com/pages/Creep/93086622718

Ora... gli headliner della serata saranno un gruppo veramente adrenalico che arriva da Vicenza e che per la prima volta si esibira dalle nostre parti...stiamo parlando dei Kani!!!
i Kani fanno un Rock n' Roll veramente tirato e dal vivo i loro brani risaltano ancora di più la loro carica! consigliamo a chi piace il genere di non perderli!
https://www.facebook.com/pages/KANI/55026845694

Se ancora non fossimo riusciti a sorprendervi... il 31 ottobre ci sarà la gara del costume più bello, sia singolo che di gruppo...quindi dateci dentro per assomigliare il pù possibile aii vostri personaggi preferiti!!!

I costumi devono essere a tema Horror film,libri ecc.. e il costume più bello "scelto da una scrupolosa giuria" vincerà dei premi messi a dispozione dall'Altro Caffè!

VI STARETE CHIEDENDO QUANTO COSTA ENTRARE?

E INVECE L'INGRESSO SARà RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!

QUINDI COME DICIAMO SEMPRE...VIETATO MANCARE!!!

INGRESSO IN MASCHERA è GRADITO,MA NON OBBLIGATORIO...

L'Altro Caffe si trova:
Piazzale vittime dei lager nazisti 5 IMOLA (BO)

 

Inserita da: Jerico il 01.10.2013 - Letture: 1703

Articoli Correlati

News
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave