ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2013: ringraziamenti e precisazioni

ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2013: ringraziamenti e precisazioni Come previsto si è svolta Sabato 14 Settembre la quarta edizione del Rock Hard Festival, una lunga giornata di musica che ha portato sul palco del Live Club ben 9 bands e richiamato pubblico da tutto il territorio nazionale e da diversi stati esteri. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti per aver reso questo evento un vero successo!

Purtroppo durante l'ultima esibizione (Sodom) si è verificato uno spiacevole incidente che ha costretto buona parte del pubblico ad uscire dal locale.
A seguito dell'accaduto desideriamo spiegare ai presenti che l'incidente è stato causato dal gesto inopportuno di una persona presente nel pubblico, purtroppo non identificata, la quale ha diffuso nella sala uno spry anti aggressione a base di peperoncino, causando evidenti disagi nel pubblico e tra i lavoratori.

Con amarezza e rammarico per la spiacevole situazione vi comunichiamo che l'accaduto non è di responsabilità nè del Live Club nè degli organizzatori.
Qualora qualcuno del pubblico abbia notizie utili da segnalarci per individuare il responsabile lo invitiamo a contattarci.

Grazie a tutti per la collaborazione e per la massiccia partecipazione all'evento
Lo staff del Live Club & Eagle Booking Live Promotion.

 

Inserita da: Jerico il 16.09.2013 - Letture: 822

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave