ROCK HARD FESTIVAL 2012: svelati i primi dettagli

ROCK HARD FESTIVAL 2012: svelati i primi dettagli Si svolgerà anche quest'anno l'edizione italiana del ROCK HARD FESTIVAL. La data è fissata per sabato 15 settembre presso il ben collaudato LIVE CLUB di Trezzo sull'Adda (MI).

L'evento si propone ancora una volta come elemento di festa ed aggregazione dedicato agli amanti della musica estrema, e più in generale ai cultori dell'Hard'n'Heavy.

Spetterà ai MARDUK il compito di innalzare il vessillo del "metallo nero", operazione già in gran parte riuscita grazie al loro ultimo album "Serpent Sermon" che sta riscuotendo numerosi consensi da parte pubblico e critica in tutto il mondo.

Per l'occasione i BULLDOZER eseguiranno una scaletta speciale dedicata all'evento. Subito dopo ARTILLERY e EXUMER per gli amanti del thrash metal.

A completare il bill, altre storiche band del panorama estremo, come i deathster IMMOLATION, i veterani dello speed metal FINGERNAILS, gli OPERA IX precursori del black metal italiano e i PHANTOM X band con membri degli OMEN.

Sabato 15 Settembre 2012
ROCK HARD FESTIVAL ITALIA 2012
LIVE CLUB Viale Mazzini 58 Trezzo Sull’Adda (MI)

MARDUK
BULLDOZER
ARTILLERY
EXUMER
IMMOLATION
FINGERNAILS
PHANTOM X
OPERA IX
….and many more!


Nell'area estiva, appositamente attrezzata anche in caso di maltempo, oltre all'immancabile METAL MARKET quest'anno saranno presenti anche stand di artisti e performer.

A breve altre info su orari, biglietti in prevendita e le altre band presenti. Stay Tuned!

 

Inserita da: HeavyGabry il 10.06.2012 - Letture: 1418

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave