REJEKTS: accordo con la Kreative Klan

REJEKTS: accordo con la Kreative Klan Band di Milano, più precisamente di Saronno. Kreative Klan li ha conosciuti la scorsa primavera, quando ci hanno consegnato la pre-produzione di un album di 15 tracce dal titolo 'UNO'.

Come spesso accade in alcuni tra i migliori progetti grind hc, l'intero album è scritto in italiano, e ci ha conquistato, fin dal primo ascolto.

Con i Rejekts, Kreative Klan si sta spingendo oltre i propri limiti sonori: tracce brevissime e velocità oltre la vostra immaginazione.

E sarà curioso vederli sul palco… Cinque ragazzini con le facce pulite, la maggior parte di loro visibilmente sottopeso. Tutti musicisti incredibilmente bravi, senza considerare quanto sono giovani (il batterista non è nemmeno maggiorenne…).

Proprio 'UNO' sarà la prossima full length release per Kreative Klan, programmata per una pubblicazione a fine 2013. Ci aspettiamo che crediate nei Rejekts almeno quanto ci crediamo noi, ci aspettiamo soprattutto che proviate realmente a dare una possibilità a questi brani dai 'titoli-mono-parola', forti di una consapevolezza musicale che ci ha lasciato senza fiato fin dall'inizio.

'UNO' è stato registrato, mixato e martirizzato in Kreative Klan Studio: Tracklist + Official Cover, saranno pubblicati prestissimo. Sarà nostra premura darvi tutti gli elementi artistici per comprendere cosa vogliono raccontarci i Rejekts con il loro LP di debutto.

Like Rejekts FB fanpage
http://www.facebook.com/Rejekts.Darkgrind666

Check Out Kreative Klan Studio Credits
http://www.kreativeklanstudio.com

 

Inserita da: Jerico il 06.08.2013 - Letture: 1213

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave