REJEKTS: il nuovo album ''Adamo''

REJEKTS: il nuovo album ''Adamo'' Il gruppo italiano blackened grindcore REJEKTS è lieto di annunciare il loro prossimo album "Adamo", in uscita il 3 dicembre 2021 tramite Slaughterhouse Records.
In "Adamo", i REJEKTS trasmettono i loro messaggi appassionati di prove difficili e consapevolezza sociale in modo lirico, trasmettendo un tema generale che riflette molti dei più pesanti fardelli e ingiustizie della società. La band è una band politicamente carica, che distribuisce dispacci sonori grezzi a velocità vertiginosa, rimanendo sempre fedele allo spirito fai-da-te insito nelle nicchie underground del metal estremo e dell'hardcore punk, che va di pari passo con la loro direzione socio-critica impenitente.
Abbracciando grindcore, black metal e altro, REJEKTS incanala più generi attraverso il loro obiettivo unico. I fan di Full Of Hell, The Secret e Implore avranno molto da condividere in questo nuovo album.
L'album è stato registrato e mixato dal produttore Carlo Altobelli ai Toxic Basement Studios (CRIPPLE BASTARDS, INSANITY ALERT, EKPYROSI) in Italia. La suggestiva copertina è di Raffaele Salzillo.

Album tracklist:

01. Samsara
02. L'Astro Del Mattino
03. In Principio Era Tiamat
04. Divorati Dal Tempo
05. Tuo Crimine Divino Fu La Gentilezza
06. Come La Tempesta E L'Uragano
07. Il Quinto Sole
08. L'Ariete E L'Argilla
09. Enki Li Fece Enlil Li Distrusse
10. La Torre Di Nimrod
11. Tages
12. Il Traghettatore
13. Il Giudizio Delle Potenze
14. Limbo

 

Inserita da: Wolverine il 29.11.2021 - Letture: 453

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave