NANOWAR OF STEEL: per le riprese dell'associazione "Feudalesimo e Libertà"

NANOWAR OF STEEL: per le riprese dell'associazione "Feudalesimo e Libertà" L'associazione culturale “Feudalesimo e Libertà”, padrona dell'omonima pagina facebook che in questi mesi ha sedotto circa 150 mila Sodali in tutta Italia e che ha recentemente vinto le elezioni politiche dello scorso Febbraio (contrariamente a quanto invero favellato), ha organizzato la sua prima apparizione pubblica.

Il 15 Giugno alle ore 15 presso il Bastione di Saint Remy di Cagliari, “sotto lo cocente sole voluto dallo Imperatore pell'occasione” inizieranno le riprese cinematografiche dell'inno di “Feudalesimo e Libertà” realizzato dalla nota band romana “Nanowar of Steel”. Le riprese proseguiranno in serata lungo via la Marmora fino alla cattedrale e coinvolgeranno decine di comparse debitamente vestite per onorare l'unico vero Imperatore.

FEL annuncia infatti che, alla testa del corteo che sfilerà per il quartiere Castello, ci sarà proprio l'Imperatore in persona: “dopo tanto favellar et poscia lo magno seguito dello nostro sacro proposito de ripristino della societade faudale – afferma lo Imperatore – habeo deciso de mostrarmi allo volgo tutto affinché sit chiaro l'intento che a guidar le genti v'est lo di loro sovrano.

Le riprese si svolgeranno in varie location durante tutto il week end a partire da Venerdì fino a Domenica, data in cui la band romana ritornerà nella capitale.

Nell'attesa lasciamo alcuni contatti:
Feudalesimoeliberta@gmail.com

Teaser del brano musicale: http://www.facebook.com/l/BAQHpg0l0AQEnzcbBI9C5Oa9b8K41aBX8uW65FFhlici6zg/www.youtube.com/watch?v=3g79YGd3z0A
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/123893851150147/

Pagina Facebook di FEL: https://www.facebook.com/feudalesimoeliberta
Sito WEB di FEL: http://www.facebook.com/l/tAQHCRaqhAQFDsm3H5E2q8NkRnUo5PMBdlIPbW7xC4MlcLQ/www.feudalesimoeliberta.org/
Pagina Facebook dei Nanowar: https://www.facebook.com/nanowarofsteel

 

Inserita da: Jerico il 15.06.2013 - Letture: 1287

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave