MADWORK: a novembre il videoclip del nuovo singolo

MADWORK: a novembre il videoclip del nuovo singolo Il videoclip di "Hide & Seek", il nuovo singolo del gruppo rock italiano MADWORK, sarà rilasciato online tramite il loro sito web ufficiale e il loro profilo Facebook entro la fine di Novembre. La data esatta di rilascio sarà comunicata a breve.
Dopo aver acquisito un nuovo chitarrista e aver speso alcuni anni nella composizione di nuovi pezzi per l'imminente secondo full-length album, MADWORK rilascerà gratuitamente il videoclip del singolo "Hide & Seek".
"Vogliamo mostrare chi siamo ora, dopo tutto questo tempo speso evolvendoci ed aggiornando le nostre capacità" dice il singer della band Jago.
Il nuovo album sarà registrato presto e a partire da Febbraio 2013 la band inizierà ad effettuare date live.

MADWORK: Se mischiamo riff pesanti e malinconici arpeggi, bassi distorti, atmosfere cupe ed elettroniche, aperture ariose e accattivanti melodie di voce, ecco che otteniamo la musica, non facilmente etichettabile, proposta da MADWORK.
Recensiti entusiasticamente worldwide per il loro album di debutto "Overflow", il gruppo MADWORK ritorna con un assaggio del suo nuovo sound e con nuovi brani composti e pronti per essere suonati live.

Il video di "Hide & Seek" sarà disponibile online a http://www.madwork.net e a http://www.facebook.com/Madworkband

 

Inserita da: Jerico il 01.11.2012 - Letture: 1283

Articoli Correlati

Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave