PURSUING THE END: i dettagli dell'EP

PURSUING THE END: i dettagli dell'EP I Pursuing The End hanno tun accordo con la Revalve Records per la release ufficiale del loro primo EP "Withering", di cui si può ascoltare un'anteprima al link sottostante.
L'EP è stato registrato presso gli studi Elfo, con lo storico coro della corale Verdi di Parma sotto la direzione di M. Silvia Rossi, Federica Gatta (soprano solista).
L'uscita di "Withering" e del videoclip ufficiale è fissata per il 1 Agosto 2012.

Il videoclip di "Withering" è stato prodotto da Blue Bastille, scritto e diretto da Mike Lunacy (frontman dei Dark Lunacy), il quale ha rilasciato questo comunicato stampa ufficiale sul sito:

"Siamo lieti di annunciare a tutti voi la conclusione delle riprese di "Withering", il videoclip della band symphonic metal Pursuing The End, nel quale Mike Lunacy vi ha contribuito in qualità di regista e attore. Un lavoro studiato per mesi nei minimi dettagli, una troupe di livello internazionale, un cast di pura eccellenza ed una grandissima prova interpretativa dei ragazzi della band; il tutto tra gli scenari incantati della settecentesca Reggia del Principe Meli Lupi di Soragna (Parma). Questi gli ingredienti che hanno portato ad un risultato che, riassumendolo in una sola parola, si può definire raffinato. Mike desidera ringraziare dal più profondo del cuore chi ha voluto così fortemente il suo contributo in quest'opera e tutti coloro che hanno lavorato duramente affinchè questa impresa trionfasse.
Tra pochi giorni inizieranno le operazioni di montaggio video e tra pochissimo tempo, saremo pronti a far entrare "Withering" nei cuori del grande pubblico."

 

Inserita da: HeavyGabry il 15.07.2012 - Letture: 1184

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave