ARMAGEDDON IN THE PARK 2012: aggiornamenti della IX Edizione

ARMAGEDDON IN THE PARK 2012: aggiornamenti della IX Edizione Anno Domini 2012, come da molti profetizzato questo sarà l'anno della fine del mondo!
In un contesto del genere non poteva di certo mancare una nuova edizione dell'Armageddon In The Park, la nona, assolutamente devastante!!!



Sabato 28 luglio avremo l'onore di ospitare due autentici mostri sacri del metallo mondiale, le cui radici affondano nella leggenda dei VENOM e nella oscura Inghilterra di fine anni settanta. Stiamo parlando di Jeff "Mantas" Dunn e Tony "Demolition Man" Dolan che con la loro nuova creatura MPIRE OF EVIL rappresentano la reincarnazione di quello che fu lo spirito dei primi Venom!

Il chitarrismo di Mantas è stato pionieristico e seminale per tutta la scena thrash/black, contribuendo in modo fondamentale allo sviluppo di quel suono oggi tipico della frangia più estrema e diretta dell'heavy metal. Principale compositore di uno degli album più importanti di tutti i tempi della storia della nostra musica, quel "Black Metal" uscito nel 1982 che anticipò su tutti la forma più "nobile" e "pura" dell'intransigenza metal contribuendo a definire un suono immortale ed inimitabile! Insieme al suo alter ego Tony "Demolition Man" (anche lui fondatore di un’altra seminale band gli Atomkraft!) al basso e voce, con cui ha condiviso fino al '92 l'esperienza Venom, i due inglesi sono tornati con l'ottimo "Hell to the Holy" disco di scintillante metallo in your face, impartendo una lezione a tutta la scena e facendo capire cosa voglia dire scrivere riff marci e sulfurei.

“The VENOM and Black Metal Legends MANTAS and THE DEMOLITION MAN have returned” e il 28 Luglio 2012 faranno a pezzi il palco dell'Armageddon In The Park per quella che sarà la loro storica prima volta nel centro sud Italia!!! Allenate le vostre cervicali, saranno sottoposte a notevole stress!



Ma le sorprese non finiscono qui! In veste di co-headliner assieme agli MPIRE OF EVIL ci sarà un’altra autentica macchina d'assalto, stiamo parlando degli inglesi ONSLAUGHT!

Storica thrash metal band attiva da oltre 20 anni, furono sul finire degli '80 la risposta europea agli Slayer per impatto e suoni tanto che il loro secondo album "The Force" è considerato un classico del genere dalla critica europea e d'oltre oceano! Tornati on the road nei primi anni duemila, hanno sfornato due album, “Killing Peace” nel 2007 e “The Sound of Violence” nel 2010, quest'ultimo vede la presenza di ospiti illustri come Phil Campbell dei Motòrhead e Tom "Angelripper" dei Sodom. Nelle ultime due release traspare chiaramente la loro intenzione di reinterpretare il furore originario attualizzandolo con un sound al passo con i tempi. I loro live show sono una assoluta garanzia per quanto riguarda coinvolgimento, headbanging furioso e moshpit! Se ne accorgeranno a loro spese sabato 28 Luglio tutti i metalheads che si accalcheranno sulle transenne!



Visto il calibro delle band coinvolte fino adesso, l'Armageddon In The Park si conferma ancora una volta come uno dei metal fest più attesi, caldi e importanti dell'estate metallara!

Questo, sommato all'affascinante atmosfera che si percepisce e respira all'interno del parco comunale di San Giacomo degli Schiavoni, completamente immerso nel verde, dove gli assoluti protagonisti sono il pubblico e gli artisti accomunati dalla voglia di festa totale, fa si che chiunque si professi metallaro non possa assolutamente mancare al rito dell'Armageddon che si ripeterà quest'anno per la nona volta!

Tenete d'occhio sito e i nostri profili Facebook, ci saranno altre interessanti novità sul bill!

Armageddon wants your blood!!!

Iron Mike


Armageddon In The Park – Metal Fest
IX EDIZIONE
Sabato 28 Luglio 2012
Parco Comunale
San Giacomo degli Schiavoni (CB)

MPIRE OF EVIL
ONSLAUGHT
and more…

http://www.armageddoninthepark.com
http://www.myspace.com/armageddoninthepark
http://www.facebook.com/armageddonintheparkofficial
http://www.facebook.com/armageddoninthepark2
info@armageddoninthepark.com

 

Inserita da: Jerico il 07.05.2012 - Letture: 1277

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave