ARMAGEDDON IN THE PARK 2010: ringraziamenti

L'Armageddon In The Park si conferma come uno dei festival maggiormente in crescita a livello nazionale, sia per la qualità delle band coinvolte sia per il sempre maggiore numero di presenze! Questo è ancor più significativo visto che si svolge in una piccola ma coriacea regione come il Molise. Lo staff organizzativo vuole ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato in questa fortunata e apprezzata VII edizione.

Un metallico grazie va quindi a tutte le band e in particolar modo a Bulldozer, Pino Scotto e Sadist per la loro professionalità e disponibilità, è stato un onore e un piacere lavorare con voi! Alla Peavey Italia nella persona di Alberto Casagrande, alla MKM distributore italiano Dean nella persona di Italo Iovine, a Rock Hard, Metal Maniac, Classix Metal, Metal.it, Jolly Roger Records, Eagle Booking live promotion, Italian Thrash Attack, Nadir Music, True Metal, Metallus, Metal Italia, Entrate Parallele, Metal Wave, Heavymetal.it.

Ma il ringraziamento più grande va ad ognuna delle oltre 600 persone che hanno affollato il parco comunale di San Giacomo degli Schiavoni rendendo l'atmosfera di sabato 31 luglio davvero magica! Avete dimostrato come si supportano veramente gli eventi metal, non con le chiacchere o stando seduti davanti al pc ma con i fatti... e che fatti: ragazzi provenienti da tutta Italia e transenne ridotte in polvere!

Grazie a metallari come voi la scena metal del centro/sud può sperare di crescere ancora. On-line le foto di questa edizione, sono ancora disponibili le t-shirt ufficiali AITP.

See you next year... Armageddon wants your blood!!!

Iron Mike

 

Inserita da: Jerico il 24.09.2010 - Letture: 1322

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave