ANDEAD: nuovo singolo disponibile

ANDEAD: nuovo singolo disponibile È San Valentino e gli Andead rendono disponibile su iTunes il secondo singolo del loro nuovo album, l'omonimo “With Passionate Heart”.
"Il brano è la nostra dedica verso la musica che amiamo, per questo abbiamo scelto di farlo uscire proprio oggi - ha commentato Andrea Rock, cantante della band - è l'unica ballad nel nostro nuovo album ed è quasi una dichiarazione d'intenti: fare musica con passione, senza pretese se non quella di far star bene noi stessi e chi ci ascolta”.
La release del brano corrisponde all'uscita di un nuovo video, in esclusiva da questa mattina sulla piattaforma web di Virgin Radio.

Se nel testo è la musica l'oggetto del desiderio, il video si ispira invece alla pellicola "Groundhog Day" (Ramis, 1993) per raccontare la nascita di una passione: il protagonista (F. Zanandrea) rivive più volte la fase d'innamoramento nei confronti dell'assistente di un mago durante uno spettacolo; una serie di inconvenienti gli impediscono di avvicinarsi a lei, ma...
Il video, esordio alla regia di un videoclip musicale del duo E.Cremascoli - A. Otto, vede l'esclusiva partecipazione dei performer Christopher Wonder e Cleo Viper.

 

Inserita da: HeavyGabry il 14.02.2012 - Letture: 999

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave