ALKEMIST FANATIX EUROPE: novità dal roster

WEEPING SILENCE

I Weeping Silence sono lieti di annunciare che a giugno partirà il loro tour in Inghilterra e suoneranno insieme a band quali Liquid Sky e To-Mera. Le date annunciate per ora sono il 16, 17 e 18 giugno.

Tutte le info sul loro myspace:

http://www.myspace.com/weepingsilence



EVERGLADE

Gli Everglade stanno scrivendo due brani per la colonna sonora del sequel del thriller indipendente "Loro" (il titolo del sequel è ancora top secret!), che stanno girando nei Colli Euganei Federico Rabacchin e Marco Scucciari di G.A.L.P. Italia (http://www.galpitalia.it).



KUTFACES

I Kutfaces stanno girando il terzo videoclip tratto dal primo album "Street Routine": il video (e il brano) vedono la partecipazione degli Assalti Frontali.

Stanno inoltre registrando nel loro "Number 8 Studio" di Torino il secondo disco che sara' un mini-cd di 5 tracce e uscirà in autunno.

http://www.myspace.com/kutfaces



DIVINE LUST

Un nuovo brano è stato pubblicato dai Divine Lust sul loro myspace: nel blog troverete maggiori dettagli e tutte le ultime news sul gruppo!

http://www.myspace.com/divinelustband



SPREADIN’ FEAR

Dopo 4 anni e 2 demo gli Spreadin'Fear, giovane formazione metal catanese, entrati recentemente nel roster Alkemist sono al lavoro nei Luring Studios di Catania per registrare il loro primo album, contenente 10 tracce per circa un'ora di musica, con pezzi che spaziano dal thrash al prog moderno, con sonorità che dagli esordi della band (cover iron maiden-metallica) sono andate ad appesantirsi ed arricchirsi, producendo un risultato quantomeno originale e pertanto difficilmente catalogabile,accompagnato dall’idea di un concept che lega tutti i brani e che esplora le insoddisfazioni dell'umanità e le dirette conseguenze.

Come detto in questo momento i 5 membri del gruppo sono in studio di registrazione e aggiornano settimanalmente i loro fan con un videodiario delle loro riprese, nel quale mostrano spezzoni delle registrazioni e anteprime dei pezzi, mostrando anche il lato meno serio della vita in sala prove.

Seguite dunque il videodiario sul canale youtube..

_http://www.youtube.com/user/SpreadinFear_

..o sul gruppo facebook dove trovate anche notizie e aggiornamenti..

_http://www.facebook.com/group.php?gid=39128274598#!/pages/SpreadinFear/41241_

.. e sulla pagina myspace, per ascoltare i brani delle demo e le anteprime dell'album

_http://www.myspace.com/spreadinfear_



THE NOISE GUYS

Il brano “Diverso” dei The Noise Guys è in uscita su iTunes in anteprima!!!

http://www.myspace.com/thenoiseguys



HEAVEN IF

Gli Heaven if annunciano ufficialmente l’entrata nel gruppo del nuovo cantante Matteo Peluffo, con il quale hanno remixato il brano “The Re-awakening". Tutte le info su:

http://www.myspace.com/heavenif



ARSEA

Agli ArseA è stata data la possiblità di suonare all'evento conclusivo del METALCAMP 2010 (Tolmin, Slo), quale appunto il MAGIC CIRCLE FESTIVAL, accanto a nomi come: MANOWAR (Di Majo, è il proprietario della Magic Circle, label metal), Arch Enemy, Kamelot, HolyHell, Crosswind, Metalforce, Virgin Steele, & more..

La IV° Edizione del Magic Circle Festival sara’ tenuto l’ 11 Luglio 2010 a Tolmin in Slovenia.

Dopo che la Germania e’ stata il Paese ospitante dei primi Magic Circle Festivals per tre anni consecutivi (eventi che hanno visto la partecipazione di fans provenienti da piu’ di 44 Paesi) la Slovenia e’ stata scelta per ospitare l’ edizione del 2010.

Grazie alla collaborazione con Metalcamp 2010, il Magic Circle Festival si svolgera’ per la prima volta fuori dalla Germania.

La data dello show coincidera’ con la finale del Campionato del Mondo FIFA in Sudafrica, evento che verra’ trasmesso LIVE su schermo gigante al Festival. Subito dopo il fischio di fine partita, i Manowar saliranno in scena!
Questa combinazione Campionato del Mondo/ Concerto rendera’ di sicuro il “Magic Circle Festival at Metalcamp 2010” il piu grande evento di Calcio e Metal mai esistito. Oltre ai MANOWAR, la scaletta includera’ anche HOLYHELL e METALFORCE, le due band della Magic Circle Music.

Per ulteriori info, e acquisto dei biglietti:
http://www.arseaworld.com
http://www.myspace.com/arseaworld
mail: postmaster@arseaworld.com
Magic Circle Festival 2010:
http://www.magiccirclefestival.com/it
Metalcamp 2010:
http://www.metalcamp.com



A MEMORABLE DAY

Votate il nuovo video “20” degli A Memorable Day su Music Box!!!

http://www.musicbox.it/tv_vota_codici.asp



TERMINAL SICK

I Terminal Sick sono felici di presentare il video ufficiale di “Living injection”, tratto dall’album “Diagnosis” 2010!

Sarà disponibile sul loro canale youtube e sul sito ufficiale.

Un ringraziamento speciale a Variavision.

Seguite questo link:

http://www.youtube.com/Zoppysick



DR. HYDE

L’album omonimo dei Dr.Hyde è ora acquistabile on line anche a questo link:

http://www.believedigital.it/albums/39138,drhyde.html



BROKEN MELODY

La band fa sapere che è attualmente al lavoro sul documentario "Know your Identities" che conterrà una grande quantità di materiale riguardante la storia, il passaggio e l'evoluzione delle sonorità dal disco "Mirroring Identities" (già disponibile presso lo SHOP ufficiale della band all'indirizzo http://brokenmelody.bigcartel.com/) al nuovo album che attualmente è nella fase finale di pre-produzione.
Il nuovo disco rappresenterà un ulteriore step nell'evoluzione del sound della band e sarà molto più diretto e coinciso.
- "Con questo nuovo album vorremmo finalmente far capire alle persone le sonorità che ci contraddistinguono. Ancora nessuno è riuscito a classificare il nostro genere, che viene "recintato" tra i confini dell'AOR e del Thrash Metal. Mirroring Identities ha bisogno di molti ascolti per essere assimiliato a dovere, tuttavia, questo nuovo disco sarà molto più diretto e accativante, un vero pugno allo stomaco insomma" - dice Roberto, chitarrista della band.
Il lavoro che la band si appresta a fare è davvero ambizioso. Il documentario conterrà interviste, dietro le quinte, curiosità e quant'altro anche in vista delle novità che sono arrivate quest'anno, sopratutto con l'organizzazione del Tour americano che dovrebbe avere inizio a Novembre.
Intanto il numero delle canzoni del nuovo disco, titolo dell'album, tracklist e grafico sono state già individuate e decise, in attesa di poterle pubblicare.
Per maggiori informazioni:
http://www.myspace.com/brokenmelody01
Official Shop:
http://brokenmelody.bigcartel.com/



INSANITY ARISE

Ecco a voi i link da cui vedere il nuovo video degli Insanity Arise:

http://www.youtube.com/watch?v=UBDjwHs9a6M

http://www.myspace.com/insanityarise



MOYA VINA’

Free download del sampler "The Quinque Viae Core" (deathcore-metalcore-progressive)

Bands:
Unanswered (Cagliari)
Skin Ticekts (Bassano Del Grappa)
Curse This Ocean (Cagliari)
Moyà Vinà (Alessandria)
Reign Over Me (Treviso)
su media fire:

http://www.mediafire.com/?mikmg0gdmjn

o su megaupload:

http://www.megaupload.com/?d=167416K1

il gruppo su facebook della compilaton:

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=114934501878532&ref=mf

 

Inserita da: Jerico il 11.05.2010 - Letture: 1200

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave