WACKEN METAL BATTLE 2010: iscrizioni aperte

Iscriviti subito!

EMP & Vivo Management presentano:

Torna il Wacken Metal Battle e l'edizione di quest'anno si preannuncia in grande stile!

Tre saranno infatti gli ambiti premi che le giovani e promettenti band italiane si contenderanno nell'arco della manifestazione. Infatti quest'anno la torta sarà particolarmente ricca ed offrirà a più vincitori la possibilità di farsi vedere in contesti di alto livello internazionale e nazionale. Al primo classificato, come di consueto, andrà l'opportunità di suonare al Wacken Open Air, il più grande metal festival del mondo! Egli rappresenterà l'underground italiano nella finalissima europea, il cui vincitore godrà di un contratto discografico con la celebre Wacken Records per un disco completo ed un anno di management e promozione (compresa la possibilità a partecipare a tour europei di rilievo) gestiti dal team stesso del festival tedesco. Il secondo classificato avrà invece la possibilità di suonare al Total Metal Festival, il più grande metal festival estivo del centro sud Italia, direttamente organizzato da Vivo Management, ormai solida realtà in fatto di gestione eventi e concerti di band di primo livello in tutta Italia! Infine la band terza classificata sarà gruppo di apertura in un concerto di un grande artista portato in Italia da Extreme Agency, già organizzatrice di gruppi di livello internazionale e attore principale della scena capitolina.
Ma non è tutto! Tutti i finalisti si esibiranno infatti in una serata al Jailbreak di Roma, tempio hard n' heavy della capitale, dove si svolgerà anche la finalissima nazionale del Metal Battle 2010. Il round precedente, invece, sarà diviso per area geografica, con Milano e Roma che ospiteranno rispettivamente le semifinali per il centro nord e il centro sud, grazie alla preziosa collaborazione di Ondead Sound Agency su Milano ed Extreme Agency per Roma.
A premiare i finalisti sarà anche EMP Italia, il più grande rock mailorder europeo, che metterà a disposizione buoni acquisto da spendere nel suo ricchissimo catalogo!

L'occasione è davvero unica e non vi resta che affrettarvi, perché le iscrizioni apriranno il 1 Marzo e si chiuderanno il 15 Aprile.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.metalbattle.it e porta in alto la tua band! Vi aspettiamo numerosi...

 

Inserita da: Jerico il 29.03.2010 - Letture: 1126

Articoli Correlati

Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave