VIVO MANAGEMENT: torna la Metal Battle

Torna a grande richiesta il miglior contest in circolazione per band emergenti senza contratto discografico, torna anche quest'anno il mitico Wacken Metal Battle, con la possibilità davvero unica di esibirsi nel prestigioso festival heavy metal numero uno al mondo!

Al primo classificato andrà infatti l’opportunità di suonare al Wacken Open Air, il più grande metal festival del mondo, rappresentando il meglio dell’underground italiano nella finalissima internazionale, il cui vincitore firmerà un contratto discografico con la celebre Wacken Records per un disco completo ed un anno di management e promozione, il tutto gestito dal team di produzione del rinomato festival tedesco.

Tutte le fasi finali del concorso italiano si disputeranno invece nel rinomato locale Target Club di Bari, direttamente gestito da Vivo Management e fiore all'occhiello di tutta la scena metal meridionale.

L’occasione è davvero unica e non vi resta che affrettarvi, perché le iscrizioni apriranno tra pochissimo: il 1 Aprile 2011 e si chiuderanno il 30 Aprile 2011.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.metal-battle.it e porta in alto la tua band!

 

Inserita da: Cynicalsphere il 29.03.2011 - Letture: 1079

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave