KING OF THE MONSTERS FESTIVAL: i dettagli

KING OF THE MONSTERS FESTIVAL: i dettagli Gli SLOWMOTION APOCALYPSE presentano ufficialmente dal vivo il nuovo album “MOTHRA” (Scarlet Records/Audioglobe) in tutti i negozi dal 22 ottobre 2009

Con: (in ordine di esibizione) Rumors of Gehenna (Metalcore), Amia Venera Landscape (Experimental Melodic Death), Modern Age Slavery (Death-core), SLOWMOTION APOCALYPSE (Metal/Post-hardcore)

Ad aprire la serata, la crema della musica estrema italiana. Partenza con il metalcore dei Rumors of Gehenna, udinesi di nascita ma ormai sulla bocca di tutti grazie all'acclamatissimo album di debutto “Ten Hatred Degrees” (Worm Hole Death Records). A seguire Amia Venera Landscape, giovane band veneta che sta saltando alla ribalta delle cronache del settore con esibizioni coinvolgenti e un suono che mescola metal estremo e suggestioni cantautorali. Si entrerà nel vivo della serata con l'esibizione di Modern Age Slavery (ex-membri degli storici hardcorers Browbeat), il cui album di debutto “Damned to Blindness”, uscito per la seminale etichetta austriaca Napalm Records, li ha già candidati al ruolo di band rivelazione dell'anno. In chiusura uno show irripetibile degli SLOWMOTION APOCALYPSE con una selezione speciale di brani da tutta la discografia. A seguire DJ set metal.

 

Inserita da: Jerico il 04.12.2009 - Letture: 1198

Articoli Correlati

News
  • Spiacenti! Non sono disponibili altre notizie correlate.
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave