NEW MODEL LABEL firma un accordo con AUDIOGLOBE

Ad un anno di distanza dalla prima uscita discografica, New Model Label firma un accordo per la distribuzione discografica con Audioglobe che entrerà in vigore dal 1 Ottobre 2009 e che riguarderà tutto il mondo. I primi dischi ad essere distribuiti saranno "Secularization" degli Speedjackers e l'album di debutto dei Lunacy Box, disponibili a partire dalla fine del mese di Ottobre a prezzo speciale, due lavori che hanno ottenuto ottimi riscontri su media italiani ed internazionali e che finalmente entrano nei canali di distribuzione ufficiali.
La scelta di Audioglobe come partner per la distribuzione nasce dall'esperienza sul mercato italiano e sul mercato internazionale, soprattutto in ambito gothic e metal.
I nuovi progetti discografici New Model Label saranno distribuiti a partire dall'inizio del 2010 ed ogni aggiornamento è disponibile su nmlrecords.wordpress.com

About:
New Model Label è una giovane azienda operante nel mercato musicale fondata da Govind Singh Khurana nel Novembre 2007, dopo avere lasciato l'incarico di Head Of Marketing and Promotion presso edel Italia.
Da questa esperienza, con artisti internazionali di grande fama e con etichette come Sanctuary, Noise, Eagle Vision e molte altre, nasce l'idea di creare una struttura dedicata allo sviluppo di nuovi progetti, mettendo al loro servizio una professionalità ed eseprienza che solitamente solo grandi nomi possono avere.
New Model Label opera nel mercato come "tradizionale" etichetta discografica, privilegiando sonorità che vanno dall'Alternative Rock al Punk, passando per Gothic e Metal, con l'idea di sviluppare progetti nati in Italia con un'ottica internazionale.
New Model Label è anche attiva come casa di edizioni musicali, con un catalogo a 360°, per offrire soluzioni diverse per il mercato delle sincronizzazioni, senza distinzione di generi musicali.
Infine, New Model Label opera anche come servizio di consulenza e sviluppo per progetti musicali di produttori ed etichette esterne, offrendo le soluzioni più adatte a seconda del genere musicale, dell'artista proposto e dei mercati di riferimento.



New Model Label di Govind Khurana,
Via Buonporto 11,
44100 - Ferrara
Mob: +39. 348.8836595
skype: govindkhurana
http://www.newmodellabel.com
http://www.myspace.com/newmodellabel
http://nmlrecords.wordpress.com

 

Inserita da: Jerico il 01.10.2009 - Letture: 1141

Articoli Correlati

News
Recensioni
  • Spiacenti! Non sono disponibili Recensioni correlate.
Interviste
  • Spiacenti! Non sono disponibili Interviste correlate.
Live Reports
  • Spiacenti! Non sono disponibili Live Reports correlati.
Concerti
  • Spiacenti! Non sono disponibili concerti correlati.

Altre News di MetalWave